Panasonic Pro Camera Solutions presenta la nuova i-Pro SmartHD WV-SC588

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU) è fiera di presentare la sua ultima novità all’interno della gamma di soluzioni di videosorveglianza i-Pro SmartHD, la telecamera WV-SC588, progettata per assicurare la migliore qualità dell’immagine

Grazie alla piena ratifica ONVIF, la specifica che definisce il protocollo comune per i dispositivi video di rete – inclusi i dispositivi automatici di rilevamento, lo streaming video e i metadati intelligenti – PSCEU garantisce a installatori e utenti finali alcune delle caratteristiche più avanzate e il miglior ritorno sugli investimenti a oggi disponibile nel mercato della security.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Flusso d’immagini Full HD senza soluzione di continuità anche negli ambienti più difficili

Con grado di protezione IP5x, la nuova telecamera Panasonic WV-SC588, garantisce la totale resistenza all’ingresso della polvere. Ciò significa che, pur se collocata in posizioni molto inospitali, la WV-SC588 fornirà la continuità del servizio necessaria per soddisfare le più alte aspettative nel settore della sicurezza.

Immagini HD con risoluzione fino a 1.920 x 1.080 possono essere veicolate in rete grazie a molteplici flussi codificati H.264 e JPEG, che permettono il monitoraggio simultaneo in tempo reale e la registrazione HD con UniPhier ®, la piattaforma LSI proprietaria di Panasonic. Con una risoluzione full HD pari a 1080p, le immagini a scansione progressiva vengono prodotte a non meno di 30 frame al secondo, consentendo ai professionisti della sicurezza di vedere ogni dettaglio e movimento necessario al conseguimento dei più sofisticati obiettivi di sicurezza.

Zoom avanzato, MEGA Super Dynamic Range e una serie di funzioni intelligenti

Grazie alla dotazione standard di uno zoom ottico 30x, oltre allo zoom digitale 12x, è possibile ottenere uno zoom di 1080x in risoluzione VGA . Inoltre, l’avanzata funzionalità “track and trace” consente alle telecamere di rilevare movimenti sospetti all’interno delle zone poste sotto sorveglianza e di inviare un allarme a un massimo di 8 telecamere in sequenza. Inoltre, grazie al MEGA Super Dynamic Range di Panasonic e alla tecnologia ABS (Adaptive Black Stretch), la WV-SC588 offre un range dinamico più ampio (pari a 128x) rispetto alle telecamere di sorveglianza tradizionali. La tecnologia Face Super Dynamic è stata progettata per garantire le immagini del volto più nitide disponibili, mentre l’elevata sensibilità a 0.5lux in modalità colore e 0.06lux in bianco e nero con apertura del diaframma f/1.6, offre un’effettiva prestazione giorno/notte per 24 ore.

Leggi anche:  Milano diventa capitale della ricerca internazionale per tre giorni

Il controllo PTZ e il pan continuo a 360° sono fluidi e progressivi, con 16 velocità di pan/tilt e la nuova funzionalità “Drag and Zoom” che consente un controllo anche più accurato. Sono disponibili fino a 256 velocità di pan/tilt se si utilizza il sistema di controllo Ethernet WV-CU950; inoltre, con Advanced Auto Tracking la telecamera si muove o inclina automaticamente per seguire un soggetto in movimento mantenendolo sempre al centro dell’immagine.

L’ultimo nato della gamma i-Pro SmartHD Panasonic è completamente fornito di tutti gli accessori, inclusi cavi di allarme, kit di connessione e tettuccio parasole anteriore e posteriore. Ogni aspetto della telecamera i-Pro SmartHD WV-SC588 è stato curato nel minimo dettaglio per rispondere specificamente alle esigenze degli installatori che cercano di offrire il meglio della sorveglianza indoor a disposizione.