Panda Cloud Antivirus eletto “Runner-up” dal Wall Street Journal

Tra circa 600 candidati di diversi settori, Panda Security è stata scelta come “Runner-up” nella categoria Network Security

Panda Coud Antivirus, la soluzione per utenti domestici lanciata nel novembre 2009 da Panda Security, The Cloud Security Company, ha ricevuto uno dei riconoscimenti internazionali più prestigiosi, il titolo di “Runner-Up” per la categoria network security ai Wall Street Journal Technology Innovation award.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio dal Wall Street Journal, non solo perché siamo stati scelti tra numerosi candidati di tutto il mondo, ma anche perché questo riconoscimento a livello internazionale riconferma la nostra strategia basata sull’innovazione tecnologica.

Infatti, grazie a Panda Cloud Antivirus e Panda Cloud Protection possiamo assicurare la migliore protezione rispettivamente ai nostri utenti domestici e aziendali senza compromettere le performance dei PC”, ha spiegato Juan Santana, CEO di Panda Security

Scott D. Anthony, General Manager di Innosight Ventures e membro della giuria che ha assegnato il premio, ha commentato: “fortunatamente la recessione economica non è stata in grado di rallentare la sorprendente energia innovativa presente in tutto il mondo. Questo è fonte di grande speranza per il futuro. Alcuni dei candidati possiedono quel potenziale necessario per cambiare veramente la situazione ”.

Quest’anno, il Wall Street Journal ha preso in considerazione 597 candidati provenienti da aziende, organizzazioni o singoli individui di circa 30 paesi e di questi gli editori ne hanno scelti 275, valutati da una giuria composta da personalità provenienti da istituti di ricerca, società di venture capital e altre aziende. I giurati, infine, hanno selezionato 49 candidati ritenuti idonei a ricevere il prestigioso premio.

Leggi anche:  I rating di sicurezza: strumenti in rapida ascesa

I criteri di valutazione sono stati suddivisi secondo i seguenti criteri:

– Dimostrazione di punti di contrasto tra la proposta di innovazione e le idee o i processi presenti nel settore di riferimento.

– Attestazione di significativi miglioramenti rispetto a soluzioni già esistenti

– Valutazione dell’impatto sulle tecnologie future nel proprio o in altri settori.

Il premio è stato presentato con una prima cerimonia, avvenuta il 14 ottobre a Copenaghen, alla quale seguirà un secondo evento, che si svolgerà il prossimo 3 novembre a Redwood City in California, durante la Dow Jones VentureWire FASTech Conference.