Panda Gold Protection, la nuova soluzione di protezione e supporto multi-device

Panda Security, The Cloud Security Company, rende disponibile Panda Gold Protection, una nuova soluzione progettata per proteggere gli utenti, indipendentemente il dispositivo utilizzato – PC, Mac, smartphone o tablet

Ricevere email, effettuare acquisti su Internet, utilizzare i social network e i servizi di banking online… tutte queste attività saranno ora ancora più sicure grazie a Panda Gold Protection e alle sue capacità di proteggere le vite digitali degli utenti da ogni tipologia di codice pericoloso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Archiviazione e condivisione di file multimediali

Una delle caratteristiche principali di Panda Gold Protection è il sistema di archiviazione, sincronizzazione e condivisione di immagini, video e documenti online su differenti dispositivi (PC, Mac, iOS, Android e Blackberry), che permette agli utenti di usufruire di 20 GB di memorizzazione sicura dei dati.

“Panda Gold Protection è molto più di una suite di sicurezza multi-piattaforma, offre una gamma di servizi e di supporto agli utenti e la possibilità di avere sempre a disposizione dati, immagini e file multimediali, su qualsiasi dispositivo,” spiega Hervé Lambert, Retail Product Marketing Manager di Panda Security.

Servizio personalizzato 24×7

Panda Gold Protection include un servizio Premium garantito 24×7 e un servizio gratuito di eliminazione delle minacce. “Con questa soluzione gli utenti potranno confrontarsi con gli esperti di sicurezza IT e ottenere consigli su come proteggere al meglio la propria vita digitale e risolvere ogni eventuale problema. Inoltre, in caso di intrusione, un tecnico potrà connettersi al PC dell’utente per garantire l’eliminazione della minaccia dal sistema,” continua Lambert.

Panda Gold Protection include anche un “kit di salvataggio” del PC, condivisibile con altri utenti, per riavviare il computer in modalità sicura e ripulire il sistema in caso di emergenza.

Leggi anche:  Akamai presenta le nuove funzionalità di App & API Protector