Il CEO di Panda Security, è tra i 25 Top executive più innovatori del settore per la rivista CRN

Per il secondo anno consecutivo, Santana ha ricevuto questo riconoscimento per il suo significativo ruolo nella distribuzione di canale delle soluzioni di sicurezza cloud

Juan Santana, CEO di Panda Security, The Cloud Security Company, è stato inserito nella classifica dei 100 manager più influenti del settore dalla rivista Everything Channel di CRN. Per il secondo anno consecutivo, Santana rientra tra i 25 Top manager più innovatori, grazie alla sua vision nel segmento della sicurezza cloud e per la sua leadership nelle attività per il canale distributivo di Panda Security.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In qualità di CEO, Santana ha incrementato i profitti di Panda ottenuti dai prodotti cloud, triplicando la crescita media annuale dei servizi gestiti in tutto il settore, con un aumento del 65% rispetto all’anno precedente, che oggi rappresentano il 15% dei ricavi dell’azienda a livello mondiale.

Questo incremento è possibile grazie alla vincente tecnologia cloud di Panda Security, sviluppata appositamente per il canale, per permettere ai distributori di offrire maggiore protezione ai propri clienti con un impatto minimo sulle risorse.

All’inizio di novembre, Santana ha dato il via alla creazione della “Cloud Business Unit” di Panda, nata con lo scopo di accelerare la crescita dei suoi servizi di sicurezza cloud per le PMI, commercializzati esclusivamente attraverso il canale.

“Ci stiamo impegnando per fornire una suite completa di servizi di sicurezza cloud per le PMI in grado di rispondere alle necessità dei nostri reseller” ha spiegato Juan Santana. “Questo premio conferma che i nostri investimenti nell’innovazione sono apprezzati dalla comunità di VAR, che sono in grado di garantire una migliore protezione ai propri clienti, permettendo loro una maggiore redditività e l’opportunità di crescere a loro volta.”

Leggi anche:  Expandi acquista la piattaforma di account-based marketing Jabmo

Questa graduatoria annuale premia i 100 dirigenti di aziende che hanno trasformato il modus operandi del canale, gestendo nuove acquisizioni, sviluppando iniziative tecnologiche di punta e trattative commerciali importanti che hanno influenzato significativamente gli equilibri di potere nel settore IT.

La Top 100 di quest’anno celebra i 25 manager più influenti, che si dedicano costantemente all’innovazione e affrontano anche le sfide più difficili; i 25 leader nelle vendite di canale, manager in grado di stimolare i partner e le organizzazioni indirette attraverso iniziative di marketing e vendita; i 25 manager più innovatori, persone che si dedicano totalmente all’innovazione sia da un punto di vista tecnologico sia di strategia commerciale e, infine, i 25 manager anticonformisti che stanno cambiando le regole del canale.

Come commenta Kelly Damore, Direttore Editoriale di Everything Channel “Guardando all’evoluzione del canale, vogliamo premiare i manager che sono in prima linea nei processi di miglioramento. La lista dei 100 executive più influenti di Everything Channel riconosce l’iniziativa e la spinta innovativa di coloro che hanno apportato un segno positivo alla crescita del canale, stimolando notevolmente il settore. Dai manager più influenti ai leader delle vendite, agli anticonformisti, queste 100 persone hanno dimostrato dedizione, capacità di previsione e di assunzione del rischi e tutto ciò ci fa sentire orgogliosi di far parte del canale “

I 100 manager più influenti dell’industria sono stati selezionati dagli editori di CRN e sono stati annunciati di recente dalla rivista.

Nell’arco di quest’anno questo è il quarto riconoscimento che CRN attribuisce a Panda Security per la sua leadership e la sua spinta innovatrice. Panda Cloud Protection, la suite completa di servizi di sicurezza cloud per endpoint, email e Internet è stata inserita nella categoria dei “20 Coolest Cloud Computing Security Products”, mentre Rick Carlson, presidente di Panda Security USA è stato eletto “Channel Chief” da CRN per i successi ottenuti nella gestione e attuazione di programmi di canale. Infine, Sydney Curtis, Vice Presidente Marketing per Panda Security USA è stata scelta da CRN come una delle donne più influenti del canale.

Leggi anche:  Syscons Group entra in Impresoft