Paolo Ardemagni nuovo AD di Boole Server

Boole Server punta su Paolo Ardemagni per consolidare la leadership nazionale e affermarsi sui mercati internazionali

Boole Server, l’azienda italiana leader nella protezione dei dati digitali e nella sicurezza informatica datacentrica, rafforza i vertici della propria struttura con l’ingresso di Paolo Ardemagni, che assume l’incarico di Amministratore Delegato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ardemagni avrà la responsabilità di gestire le attività per il mercato nazionale e internazionale e di contribuire al consolidamento della leadership di Boole Server, riconosciuta per gli innovativi sistemi di cifratura e di condivisione dei documenti.

Milanese di nascita e di spiccata attitudine cosmopolita, Paolo Ardemagni, 51 anni, vanta una lunga carriera nel settore dell’Information Technology, che lo vede da più di vent’anni alla guida di promettenti start-up divenute poi famose realtà, quali Central Point Software, Symantec e Verisign. Ex presidente di BSA-Business Software Alliance, associazione internazionale contro la pirateria informatica, è anche fondatore di needIT, società specializzata nella commercializzazione di start-up attive nel settore della sicurezza IT. Di particolare prestigio è stato l’incarico in Symantec, cha ha visto Ardemagni conseguire notevoli successi nella gestione dei team di vendita e dei mercati del South and West Europe dove, in qualita’ di Vice Presidente, ha aperto più di 15 filiali.

“Ho accettato con entusiasmo l’ingresso in Boole Server” – commenta Paolo Ardemagni. “L’approccio innovativo e la rivoluzione tecnologica che il software di Boole Server ha scatenato sul mercato offrono una risposta vincente all’odierna necessità di tutelare, di gestire e di condividere in totale sicurezza i dati e le informazioni digitali. Intraprendo questa nuova fase del mio percorso professionale con l’obiettivo di contribuire alla crescita e all’affermazione di una società già solida e pluripremiata a livello internazionale. Opero da anni nel settore della sicurezza informatica – prosegue Ardemagni – ed è la prima volta che propongo una soluzione che uso io stesso come strumento di lavoro. Con Boole Server si protegge l’asset aziendale piu’ importante: la proprieta’ intellettuale che rappresenta un valore inestimabile per ogni azienda“.

Leggi anche:  ADP ed Edenred Italia insieme per un'amministrazione del personale sempre più integrata

“Siamo orgogliosi di avere Paolo con noi e siamo sicuri che la sua leadership ed esperienza a tutto tondo contribuiranno a portare Boole Server nel gotha mondiale del software” – conclude Valerio Pastore Chairman del Board.