Partnership fra SingRing e Radio Airplay per i video musicali ufficiali

SingRing, startup dell’incubatore Digital Magics che fornisce contenuti musicali digitali in maniera legale e innovativa, e Radio Airplay, società di monitoring radiofonico internazionale, stringono una partnership: da oggi sono online sul portale radioairplay.fm videoclip ufficiali, interviste, making of, EPK e backstage degli artisti italiani e stranieri.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie agli accordi diretti con le Music Publishing Company dei grandi gruppi internazionali e con le principali Edizioni Musicali Italiane, la piattaforma tecnologica di SingRing ha a disposizione un’ampia videolibrary – sempre aggiornata – di oltre 40.000 singoli con le ultime uscite e i grandi classici della storia della musica, che possono essere pubblicati e distribuiti dagli editori, nel pieno rispetto del diritto d’autore, su web, mobile e Smart TV.

I videoclip sono disponibili sul sito di Radio Airplay per i brani più programmati dalle emittenti radiofoniche monitorate (circa 180 italiane e 450 estere), per le canzoni che rientrano nelle classifiche Airplay settimanali e anche per quelle trasmesse in tempo reale dalle principali radio italiane.

Radio Airplay si aggiunge al network musicale di SingRing. Fra i Partner che hanno scelto i contenuti musicali ufficiali (lyrics, videoclip, tracce vocali e basi strumentali sincronizzate).

di SingRing: Alitalia, compagnia aerea di bandiera che trasmette i video su tutti i voli italiani, internazionali e intercontinentali, e importanti operatori industriali come il Gruppo Editoriale L’Espresso (Radio Deejay, Radio Capital, M2O) e il Gruppo Triboo (Leonardo).

Leggi anche:  Aruba investe ancora. In cantiere altri due data center