Pat organizza un webinar sul tema del Business Process Management

Un appuntamento da non perdere il webinar gratuito che Pat terrà il 19 marzo 2013, dalle ore 10.00 alle 11.30, sul tema del Business Process Management: dai processi aziendali non controllati alla loro automazione, best practice e case di dinamicità aziendale.

Il Business Process Management è diventato uno strumento irrinunciabile per le aziende che vogliono poter competere all’interno di un mercato in continua evoluzione, che richiede costanti adeguamenti dei processi di business. Grazie al BPM è possibile definire, ottimizzare, monitorare e integrare i processi aziendali, per sviluppare una Business Driven Solution in grado di aiutare le organizzazioni a raggiungere una maggiore efficienza e flessibilità, un significativo adeguamento ai rischi e ai mutamenti del mercato e soprattutto un sensibile aumento dell’efficacia organizzativa, con conseguente riduzione dei costi di gestione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Durante il webinar gli esperti di Pat descriveranno quali sono i 6 motivi fondamentali per cui un’azienda dovrebbe dotarsi di un sistema di BPM e le 3 fasi che deve affrontare per implementarlo al meglio.

Il taglio del webinar sarà molto concreto. I partecipanti potranno infatti valutare i risultati raggiunti da alcune realtà, che hanno deciso di avviare un progetto BPM, in termini di riduzione dei costi di gestione, aumento della qualità operativa e organizzativa, risparmio di tempo, diminuzione degli errori, ecc.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione a questo link 

 

Leggi anche:  Cloudera firma un accordo di collaborazione strategica con AWS