payleven vince il Mob App Award a Smau Torino 2013

payleven, start up fondata sull’eccellenza tecnologica e sull’innovazione nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone e tablet, si è aggiudicata il premio Mob App Award per la migliore App in ambito business

L’iniziativa volta a dare voce al mondo delle App è stata organizzata dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e da SMAU- con la media partnership diWireless4Innovation e del Corriere delle Comunicazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La giuria del premio ha riconosciuto in payleven l’innovazione per il mondo dei pagamenti mobili. La tecnologia Chip & PIN firmata payleven che trasforma smartphone e tablet in POS portatili, sta infatti rivoluzionando l’attività di piccole e medie imprese e le abitudini dei consumatori agevolando transazioni di denaro anche per piccole cifre, in tutta comodità e assoluta sicurezza.

In seguito al grande successo riscosso nel mercato, da oggi payleven è disponibile per tutti i privati, quindi per qualsiasi utilizzo ed esigenza , senza il vincolo della partita IVA. Diversamente dalla maggior parte dei tradizionali fornitori di POS, che rifiutano di avere i privati come clienti e accettano solo business, payleven offre una soluzione semplice e sicura per tutti: privati, aziende e partite IVA.

Leggi anche:  Vertiv pubblica il Report Ambientale, Sociale e di Governance per il 2022