Nuovi PC desktop Gateway serie DT

Produttività e semplicità sono essenziali per il tuo business

Semplicità di manutenzione, gestibilità, sicurezza e produttività: sono queste le parole chiave che hanno aiutato a sviluppare la nuova serie di PC desktop Gateway, studiati per le esigenze delle aziende di medie dimensioni e delle filiali delle grandi società.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettati pensando al miglioramento delle performance e alle attività multitasking, i nuovi PC desktop Gateway della serie DT permettono alle aziende di gestire in modo semplice anche le applicazioni più impegnative e consentono di portare a termine più rapidamente le attività aziendali.

I nuovi PC Gateway della serie DT presentano al loro interno alcune delle innovazioni più recenti nella tecnologia e nel design.

Per migliorare la flessibilità della configurazione e assicurare al cliente la scelta migliore, Gateway offre una selezione di processori Intel – i nuovi Intel Core i7, i5 e i3 per i modelli DT50 e DT70 o Intel Core2 Quad per la serie DT30 – che consentono una maggiore produttività aziendale velocizzando le attività multiple e quelle più impegnative in ambienti multitasking competitivi. La serie DT è inoltre in grado di gestire qualsiasi tipo di produttività e di applicazioni multimediali grazie a 16GB di memoria DDR3 ultrarapida.

Inoltre, i nuovi processori Intel Core i7, i5 e i3 sono in grado di aumentare la potenza del PC mentre si sta lavorando, adattando i requisiti di velocità in base alle esigenze dell’utente.

Su tutti i Gateway serie DT, un ampio storage è assicurato da dischi rigidi serial ATA II fino a 4×2 TB.

I nuovi PC Gateway della serie DT sono anche estremamente efficienti dal punto di vista energetico: soddisfano i requisiti ENERGY STAR 5.0 e sono certificati come “prodotto ecologico” da diversi standard internazionali che approvano il loro consumo energetico limitato, aiutando a ridurre sia l’impatto ambientale che i costi di gestione.

Leggi anche:  Intel sposta più in avanti la legge di Moore

I PC Gateway della serie DT inoltre hanno ricevuto la certificazione TCO’05, lo standard più recente per i computer desktop che indica l’eccellenza ambientale ed ergonomica garantendo un consumo energetico estremamente ridotto, bassi livelli di rumorosità, campi magnetici ed elettrici limitati e utilizzo minimo di sostanze nocive per l’ambiente.

Tutti i PC desktop Gateway sono coperti da una garanzia di 1 anno per interventi presso la sede del cliente e di 2 anni sui pezzi di ricambio. I clienti hanno diritto al ritiro dei prodotti difettosi o mal funzionanti e alla loro sostituzione con prodotti equivalenti per l’intero periodo di validità della garanzia.

Inoltre, grazie al programma di garanzia Gateway, i clienti possono aumentare l’affidabilità e la produttività del prodotto tramite supporto in loco e da remoto estendendo la garanzia limitata sui PC desktop Gateway o PC desktop + schermo LCD (qualora acquistati insieme) fino a 3, 4, o 5 anni.