Pesce d’aprile hi-tech: quando lo scherzo diventa realtà

Nel giorno in cui tutto vale vogliamo ricordare 4 scherzi tecnologici che vorremmo vedere davvero. Eccoli

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ìdea arriva da ThinkGeek ed è quella di raccogliere le migliori bufale degli ultimi anni per riproporle come idee ad eventuali realizzatori. Ognuno degli oggetti elencati, oltre ad acere una realizzazione plausibile, risulta essere anche molto utile nella vita di tutti i giorni. Non è un caso che in passato, proprio durante un Pesce d’aprile, quello che era stato lanciato come il sacco a pelo per tutti gli amanti di Start Treek sia diventato un vero oggetto in produzione, accontentando più di un fan.

Caricabatterie dal futuro

caricabatterie del futuro

Se avete bisogno di viaggiare nel tempo allora dovete avere almeno 1,21 gigawatt di elettricità. Ma per ricaricare il vosro smartphone e tablet con soli 2.1 Amps di potenza allora questo gadget è sufficiente con più di una porta USB. Ed è stremamente cool.

Il frisbee di Star Trek

navicella stra trek

Forse non vedremo mai una vera navicella a dimensione reale sul modello di Star Trek ma ci sono tanti modi per riempire questo vuoto. Uno può essere un frisbee a forma di Enterprise con un piattino di plastica collegato che stabilizza la navicella in volo.

Macchina della barba

macchina barba

Una macchna uguale a quella per il caffè in capsule. Anche questa ha le sue capsuline solo che invece del caffè ci sono tanti modelli di rasatura per la barba. Basta appoggiare il mento sul vassoietto, inserire la capsula di stile e aspettare la fine del lavoro. Ci vuole una grande fiducia però.

E’ sempre Oktoberfest

tazza oktoberfest

Si tratta di un contenitore termico come tanti solo che vi farà sentire sempre nella patria della birra, al momento opportuno. Anche per veri analcolici.

Leggi anche:  Prove di guida virtuale per i tifosi Formula 1 grazie ai visori ThinkReality VRX di Lenovo