Philips DesignLine, la nuova Smart TV dall’insolito design

TP Vision annuncia il nuovo TV Philips DesignLine che si distingue per il suo design non convenzionale che si adatta agli arredi contemporanei

Visto di fronte, il TV è costituito da una superficie di vetro nelle sfumature di nero. La nuova Serie TV DesignLine include modelli da 117cm (46”) e da 140cm (55”). I prodotti saranno disponibili in Europa e Russia nel secondo trimestre del 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

DesignLine, leggerezza e trasparenza nel DNA

Il nuovo TV Philips ripropone il tratto distintivo di leggerezza e trasparenza della DesignLine Philips: un TV senza sostegno, senza base e privo di cornice, uno schermo di vetro semplicemente appoggiato al muro. In modalità standby, il TV è caratterizzato da una superficie di vetro liscia traslucida dal nero opaco al trasparente, che diventa invisibile una volta che il TV viene acceso.

L’Ambilight sui tre lati dello schermo per un effetto di leggerezza e fluttuazione

L’ambilight XL sui tre lati contribuisce a generare l’impressione che il TV Philips DesinLine sia sospeso. Questa caratteristica unica dei TV Philips, proietta la luce in base al colore dei contenuti dello schermo alla parete dietro lo schermo.

Qualità d’immagini di alto livello

La serie Philips DesignLine è stata progettata per realizzare un oggetto da integrare negli arredi interni senza compromettere la qualità delle immagini. Il vetro frontale è appoggiato su uno schermo LCD di elevata qualità, basato su un processore dual-core a elevate prestazioni che integra il Perfect Pixel HD engine. La DesignLine è caratterizzata da 1400Hz Perfect Motion Rate per offrire un’eccezionale nitidezza delle immagini in movimento. Il Micro Dimming e il Local Contrast migliorano gli splendidi livelli di contrasto del prodotto in modo ulteriore. Il 3D Max utilizza il 3D attivo e l’elevata velocità del display per creare un’eccellente esperienza visiva 3D con una risoluzione in Full HD.

Leggi anche:  L’Università di Pisa si affida a Vertiv per espandere il Green Data Center

Interazione e funzionalità streaming all’avanguardia

La serie Philips DesignLine offre un’esperienza televisiva di elevata qualità. Per rendere più semplice l’utilizzo della Smart TV, il prodotto è dotato di un telecomando con cursore di controllo e tastiera integrata. Le sue finiture in alluminio satinato accompagnano lo stile della Designline.

I TV hanno Wi-Fi integrato e supportano l’applicazione Philips MyRemote, Wi-Fi Miracast™ e SimplyShare per permettere lo streaming dei contenuti in modalità wireless per e da notebook, smartphone e tablet. I TV Philips DesignLine sono pronti per essere aggiornati automaticamente alla visualizzazione Multiroom[1]. Questa applicazione permette di trasmettere contenuti dal TV principale a un TV secondario.

Rod White, Senior Creative Director di TP Vision ha dichiarato: “Attraverso la progettazione di un prodotto che offre prestazioni elevate e un design dedicato agli arredi interni, abbiamo realizzato un vero e proprio Oggetto del Desiderio”.