Philips regala immagini brillanti grazie al nuovo monitor con tecnologia AMWA

Per favorire la connessione e la collaborazione negli uffici – il monitor Philips LCD AMVA con livelli di contrasto ultra elevati e qualità di immagine eccezionale

Gli uffici sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni che permettano di facilitare la comunicazione tra i dipendenti e di ottimizzare i tempi di lavoro. Per tutti i professioni che hanno queste esigenze, arriva sul mercato il nuovo Philips LCD AMVA, un monitor con una elevata qualità dell’immagine che lo rende il prodotto ideale per chi passa molte ore di fronte al PC. MMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, lancia il nuovo display 27” AMVA, appositamente progettato con funzionalità e caratteristiche che ne fanno la scelta migliore per tutti i professionisti che necessitano di un display dalla resa eccellente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il display Philips LCD AMVA è pensato per migliorare la produttività

Grazie alla webcam integrata, gli utenti possono tenersi in contatto e collaborare con colleghi e clienti in modo più semplice e risparmiando tempo prezioso. L’avanzata tecnologia di allineamento verticale del monitor garantisce un contrasto ultra elevato e immagini nitide dai colori intensi, per videoconferenze ancor più realistiche.

Il nuovo display 27” AMVA gestisce con facilità tutte le applicazioni standard per il lavoro di ufficio, assicurando una resa perfetta anche a coloro che utilizzano applicazioni molto impegnative sia in termini di grafica che di dettaglio come, ad esempio, il photo-editing. Grazie all’avanzata SmartErgo base, che permette una regolazione in altezza di 15cm, il Philips monitor può essere posizionato in modo da ottenere un perfetto angolo di visione, aiutando a ridurre lo stress di una lunga giornata di lavoro.

Leggi anche:  Schneider Electric: la sostenibilità batte il tempo

Un modo versatile per tenersi in contatto

Insieme all’HDMI, il display Philips LCD AMVA è dotato di DisplayPort, un collegamento PC-monitor che supporta più di 15 metri di cavo e una velocità di trasferimento dati di 10.8 Gbps/s. La DisplayPort, con la sua elevata velocità di trasferimento e di refresh rate, si configura come la scelta ideale per applicazioni molto impegnative in termini di potenza. Infine, per tenersi in contatto con gli altri utenti, il display ha una webcam incorporata e un microfono che permette agli utenti di vedere e comunicare con i clienti e gli altri colleghi alle loro postazioni.