Pinterest sfila in passerella alla Milano Fashion Week

Pinterest è disponibile anche in italiano. Un’occasione che i protagonisti della Milano Fashion Week hanno subito colto

Ora anche Pinterest, che ha dato il via libera sulla sua piattaforma al nudo d’autore, è disponibile in italiano. Non è un caso che l’arrivo della nostra lingua coincida con l’inizio della Milano Fashion Week. I grandi bran della moda come Cavalli, Diesel, Gucci, Missoni, Moschino, Versace utilizzeranno i propri profili per pubblicare le immagini delle sfilate e del backstage in tempo reale.

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Pinterest: fotografi e acquisti

L’obiettivo di Pinterest è quello di mostrare le eccellenze di ogni Paese e allo stesso tempo far girare l’economia, come ha spiegato Katie Garlinghouse, Head of Community Marketing di Pinterest. Sul social network, dove è presente anche Data Manager Online, infatti non si possono condividere informazioni degli utenti ma solo le immagini degli oggetti che ci piacciono, in particolare articoli da negozio.

“Aiutiamo le persone a scoprire novità sulla base delle loro passioni e vogliamo essere una fonte di ispirazione.” – ha concluso la Garlinghouse – “I marchi di moda possono così essere direttamente in contatto con i potenziali clienti, offrire informazioni utili sui prodotti”.

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