Pipeline sceglie Gartner per far volare le proprie soluzioni

Pipeline è una società che nasce nel 1991 in Italia e nel suo DNA ha sempre valorizzato il rapporto con il cliente, affiancandolo e consigliandolo durante le fasi critiche del processo decisionale; la destinazione adeguata degli investimenti IT è alquanto startegica e potrebbe determinare il successo e l’agilità di un’azienda, permettendole di rimanere competitiva e permeabile al continuo e veloce mutamento degli orizzonti tecnologici. Unitamente allo sviluppo di progetti ad alto valore aggiunto, Pipeline ha sviluppato l’applicazione Parcel ERP specifica per il mercato farmaceutico, chimico e cosmetico in grado di indirizzare in modo olistico tutte le tematiche che quel mercato richiede.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La costante spinta all’innovazione ha portato Pipeline a cercare in Gartner il partner giusto a supporto delle proprie decisioni strategiche in un ottica di continua evoluzione.

Gartner è leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca ed analisi nel settore dell’Information Technology e Supply chain.

Con oltre 900 analisti che studiano l’evoluzione e le esigenze dei mercati e le soluzioni IT a livello internazionale, Gartner è un partner strategico per Pipeline.

Da oggi quindi le applicazioni sviluppate da Pipeline, come per esempio Parcel Enterprise Orchestrator, verranno analizzate e confrontate con le corrispettive sviluppate dai più importanti player di mercato a livello locale ed internazionale, garantendone quindi un elevato livello di qualità a vantaggio del cliente.

“La collaborazione con Gartner garantisce a Pipeline e ai suoi Clienti di avere sempre le soluzioni mogliori precedere le tendenze di mercato e le coperture funzionali per ottenere i più ampi vantaggi competitivi; il confronto costante con le scelte dei big internazionali ci consente , grazie alla grande nostra flessibilità, di avere visioni d’avanguardia e migliorare continuamente; uno sguardo su quello che “succederà” – afferma Giuseppe Nocita, Amministratore Delegato Pipeline.

Leggi anche:  Indra presenta la sua nuova organizzazione per diventare la maggiore multinazionale spagnola nel settore della difesa e della tecnologia