Plantronics potenzia il Programma per i Channel Partner

Il nuovo programma connect per i partner e’ pensato per supportare la forza vendita e premiarla

Il tasso di innovazione e di adozione di nuove tecnologie di collaborazione sta crescendo a un ritmo rapido, una vera sfida per le aziende che propongono soluzioni per la comunicazione. Plantronics ha annunciato una serie di nuove iniziative con il suo Programma Connect, progettato per consentire ai partner certificati di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi, fornendo formazione e premiando i risultati.

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“Il canale è una delle nostre risorse più importanti: rispettiamo e diamo il giusto valore al loro lavoro. Oggi presentiamo i tre programmi che compongono il nuovo Connect, pensati per rendere i nostri partner più competitivi, più preparati sui nostri prodotti e ancora più orientati ai risultati,” spiega Peter Wuyts, Head of Europe & Africa Partner Management di Plantronics. “il programma Connect Deal Registration, la Connect University e un nuovo programma Rewards sono progettati proprio per questi obiettivi.”

CONNECT DEAL REGISTRATION

Questo programma, una vera e propria best practice nel mercato, è pensato per migliorare la collaborazione e premiare la segnalazione di nuove opportunità di vendita. Deal registration è un sistema per cui un channel partner informa il vendor di una determinata opportunità di vendita, affinchè possa ricevere supporto. Il programma Plantronics Connect Deal Registration è progettato per aiutare i partner a vincere, insieme a Plantronics, le opportunità con garanzia di buoni margini.

CONNECT UNIVERSITY – PROGRAMMA DI FORMAZIONE CHE AIUTA I PARTNER A VENDERE DI PIU’

La conoscenza è potere. I partner chiedono ai vendor una maggiore formazione online. Plantronics sta promuovendo la Connect University – un Learning Management System (LMS) di primo livello che propone training, specializzazioni di vendita e certificazione dei partner. Questo programma è ideato per consentire ai partner di comprendere meglio le tendenze di mercato, appropriarsi di tecniche di vendita sulle soluzioni e generare maggiori vendite.

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CONNECT REWARD – INCENTIVI E PROGRAMMI A PUNTI

Questo nuovo programma a premi incentiva i partner a vendere i prodotti Plantronics, completando la formazione, partecipando agli eventi, a webinar e ad altre attività. Il programma a punti online è progettato per premiare l’impegno e le vendite. I partner possono riscattare i punti online da un catalogo di primo livello con premi di vario tipo, tra cui prodotti di elettronica di consumo, marchi di lusso, moda, prodotti per la casa e altro.

PROGRAMMA CONNECT PER I PARTNER – UN PROGRAMMA SEMPRE MIGLIORE

Il programma deal registration, la formazione e il programma reward si aggiungono al già esistente Programma Connect, includendo le unità di prova per i clienti, gli sconti per gli acquisti per uso interno per i partner, supporto agli eventi e fondi per attività di marketing. Il programma Connect, una piattaforma importante per i partner, si avvale di un portale che fornisce strumenti di vendita e marketing di facile uso.

CONNECT GLOBAL

Connect Deal Registration e Connect University sono programmi implementati a livello globale con piccole variazioni in base ai diversi mercati. Questi programmi sono disponibili solo per i Connect Partner certificati.