“PlayStation All Stars: Battle Royale”, l’unica arena di gioco dove Sackboy può sconfiggere Kratos

Gli eroi PlayStation si sfidano su PS3 e PS Vita

Oggi, 21 novembre, tutti gli eroi che hanno segnato la storia dell’universo PlayStation si riuniscono per dare inizio a un accanito combattimento senza esclusione di colpi, in esclusiva su PlayStation 3 (PS3) e PlayStation Vita (PS Vita).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

PlayStation All Stars: Battle Royale è il picchiaduro perfetto per chi è cresciuto a “pane e videogiochi”. Propone ben 20 personaggi che, nei 17 anni di storia di PlayStation, ogni giocatore ha imparato ad amare, mescolando ambientazioni e colonne sonore che faranno la gioia dei più nostalgici.

Diversi personaggi tra cui scegliere

Chiunque potrà indossare i panni del suo eroe preferito: usare come armi ago e filo quando deciderà di far valere le ragioni di Sackboy, l’affilata spada di Kratos se vorrà liberare l’ira dell’eroe mitologico, le melodie ritmate di PaRappa the Rapper e persino le deliziose torte di Fat Princess, qualora preferisse la via della non violenza. E come non sorridere di fronte al tenero Sackboy che mette al tappeto l’irriducibile Big Daddy? O nello scoprire che un super corazzato comandante Helgast può essere umiliato dalla rosea e paffutella Fat Princess?

PlayStation All Stars: Battle Royale sfrutta a pieno la funzionalità Cross Play, che permette a più amici, fino a un massimo di 4 persone, di giocare la stessa partita contemporaneamente su PS3 e PS Vita. Inoltre, grazie al Cross Buy, acquistando la versione per PlayStation 3 sarà possibile scaricare gratuitamente quella per PlayStation Vita.

PlayStation All Stars: Battle Royale, è disponibile al prezzo consigliato di € 60,99 nella versione per PlayStation 3 e di € 40,49 per PlayStation Vita.

Quale personaggio PlayStation ti rappresenta di più? Il simpatico Sack Boy, il possente Kratos o l’astuto Nathan Drake? Questa volta l’importante non è solo partecipare!

Leggi anche:  Data4 delinea i 6 trend che caratterizzeranno i Data Center nel 2024

Ecco la lista completa di tutti i personaggi disponibili al lancio

 Sweet Tooth (Twisted Metal)  Toro Inoue (Together Everywhere!)
 Sly Cooper  Spike (Ape Escape)
 Sackboy (LittleBigPlanet)  Sir Daniel Fortesque (MediEvil)
 Raiden (Metal Gear)  Ratchet e Clank
 Fat Princess  PaRappa the Rapper
 Nathan Drake (Uncharted)  Cole MacGrath cattivo (inFAMOUS) 
 Dante (Devil May Cry)   Nariko (Heavenly Sword)
 Colonello Radec (Killzone)  Kratos (God of War)
 Cole MacGrath (inFAMOUS)   Big Daddy (BioShock)
 Heihachi Mishima (Tekken)  Jak e Daxter