Nasce il blog Cisco per le PMI italiane

Cisco presenta Idea Impresa, un blog interamente dedicato alle PMI

Questo spazio tutto italiano vuole essere un luogo di condivisione e di scambio di informazioni utili a rimanere aggiornati su tutti quei temi importanti per le piccole medie imprese: networking, sicurezza, innovazione, tecnologia, marketing, finance, gestione, tendenze, case study e formazione on demand.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In accordo con la sua vision “Changing the way we work, live, play and learn” e con il suo credo “together we are the human network”, Cisco pensa alle piccole e medie aziende italiane, mettendo a loro disposizione uno strumento che da un lato potranno accedere a informazioni e casi studio su tematiche relative alla tecnologia e dall’altro interagire con il team editoriale, composto da dipendenti Cisco e da note firme online che contribuiscono ad arricchire i contenuti del blog. L’agenzia social media che supporterà Cisco nella gestione del blog è we are social.

“Ci stiamo sempre più impegnando nel creare una rete sociale che crei una reputazione digitale di Cisco online; Internet e, oggi, i social media sono uno strumento fondamentale per i clienti e per le aziende stesse, basti pensare a quando possono influenzare il processo decisionale volto ad un acquisto da parte dei consumatori” ha affermato Fabrizio Pappalardo, Market Manager Med PMI di Cisco.

“IdeaImpresa vuole essere una iniziativa volta a creare una community in cui tutte le parti, Cisco, i partner e gli utenti finali possano collaborare e condividere informazioni ed esperienze al fine di creare una comunicazione fluida e trasparente tra azienda e clienti”.

Leggi anche:  La mano dell’UE ancora su Meta