Polycom lancia RealPresence Group 700

Polycom ha annunciato la disponibilità di Polycom RealPresence Group 700, una soluzione di video collaboration ideale per ambienti di grandi dimensioni – come grandi sale conferenza, studi di produzione e auditorium – che offre la migliore qualità video (fino a 1080p60), e un suono cristallino, per una comunicazione più produttiva e realistica con colleghi, partner e clienti

Presentata per la prima volta al Polycom Strategy Day di Ottobre, Polycom RealPresence Group 700 è parte delle Polycom RealPresence Group Series, disponibili in diverse configurazioni per soddisfare le esigenza di ogni azienda. La gamma dei prodotti comprende Polycom RealPresence Group 300, l’ideale per ambienti più piccoli, e Polycom RealPresence Group 500, progettate per sale di medie dimensioni. Entrambe le soluzioni sono disponibili già da Novembre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Polycom RealPresence Group 700 offre:

· Polycom UX, la migliore user experience sul mercato – Polycom UX è progettata per garantire un’esperienza più completa e al tempo stesso intuitive, minimizzando al tempo stesso le esigenze di gestione da parte del dipartimento IT. Tra le principali feature:

L’interfaccia utente semplice e intuitiva, risultato di anni di studi e miglioramenti.

La tecnologia Polycom SmartPairing, integrata nel software Polycom RealPresence Mobile, che permette ai tablet di fungere da controller remoto per i sistemi RealPresence Group Series e Polycom HDX.

Video e contenuti in altissima risoluzione, fino a 1080p60, che garantiscono una straordinaria qualità delle immagini e la possibilità di condividere contenuti di ogni tipo.

La straordinaria tecnologia di Polycom per l’audio HD – comprese le tecnologie Polycom NoiseCancel, e Polycom ConstantClarity.

· Il minore Total Cost of Ownership, grazie al supporto alla tecnologia aperta H.264 Scalable Video Coding (SVC) basata su standard, che quando applicata alla piattaforma Polycom RealPresence Platform, offre fino al triplo della capacità per le chiamate video multipoint in HD, per una maggiore scalabilità e un TCO molto più basso.

Leggi anche:  Uno sguardo al futuro delle Unified Communications

Una soluzione ideale per ogni settore

La disponibilità dell’intera linea dei sistemi Polycom RealPresence Group offre ai clienti la possibilità di scegliere la soluzione di video collaboration più adatta ad esigenze e ad ambienti specifici, come quelli legati a strutture sanitarie che hanno bisogno di collaborare con video e voce in alta definizione.