Ci sarà anche Bill Clinton tra i relatori del Dell World 2012

Dell World 2012 avrà luogo presso l’Austin Convention Center dall’11 al 13 dicembre 2012

Dell annuncia che il già Presidente Bill ClintonMichael Dell, chairman e CEO di Dell terranno degli interventi nel corso di Dell World 2012, il secondo evento annuale dedicato a clienti e partner dell’azienda. I partecipanti al convegno d’apertura scopriranno come la tecnologia possa rendere possibile un impatto globale ancora maggiore favorendo il successo negli affari e nella vita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Oggi la tecnologia spesso rappresenta la base per uno sviluppo del business, il conseguimento di risultati personali ed evoluzioni positive a livello mondiale”, afferma Dell. “Lo scopo del Dell World 2012 è quello di offrire ai clienti “the power to do more”, aiutandoli a ottenere il massimo dalla loro tecnologia”.

In occasione di Dell World 2012, i professionisti della tecnologia scopriranno cosa sono realmente in grado di fare condividendo le proprie esperienze e identificando le opportunità offerte dagli elementi chiave che sono alla base del cambiamento del business. Il Dell World 2012 indirizzerà le sfide volte a prendere le decisioni tecnologiche più appropriate e metterà in evidenza le soluzioni disponibili per diversi settori di mercato.

“Nell’impegnativo scenario economico attuale, i nostri clienti sono alla ricerca di modi per ottenere un reale valore di business e conseguire risultati più rapidamente. Le organizzazioni che possono utilizzare efficacemente le tecnologie emergenti saranno senza dubbio avvantaggiate”, spiega Steve Felice, president e chief commercial officer di Dell. “Gli odierni professionisti dell’IT hanno l’opportunità di essere il motore del cambiamento, e nel corso di Dell World 2012 saremo lieti di aiutare questi leader a identificare le aree di opportunità”.

Leggi anche:  Cinque diverse generazioni nel mondo del lavoro: dai Boomer alla Generazione Alpha