Power Reply finalista alla SAP HANA Partner Race 2013

Power Reply, specializzata nel settore dell’energia e delle utilities, si è classificata tra i primi posti alla SAP HANA Partner Race con la soluzione mobile SAP HANA “Agile Quote”, finalizzata alla realizzazione di processi di vendita efficienti nel settore delle utilities

La soluzione presentata da Power Reply è un’applicazione mobile che consente ai fornitori di utilities di semplificare, ottimizzare e personalizzare i contratti con i propri clienti, permettendo agli utenti di mettere a confronto diversi profili di consumo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sulla base della soluzione specifica per il settore energy IS-U, i dati dei contatori intelligenti vengono raccolti e replicati in SAP HANA. Un server aziendale Business Object funge da interfaccia per il terminale mobile attraverso il quale viene effettuato l’accesso e il controllo del modello dei dati. I calcoli complessi vengono spostati completamente nel database in memoria. I vantaggi della soluzione basata su SAP Business Objects e SAP HANA sono, innanzitutto, l’uso efficiente delle informazioni esistenti che consentono alla forza vendita di condurre negoziazioni più celeri con i propri utenti.

Con Agile Quote inoltre è possibile pianificare l’intero portfolio energetico in modo dettagliato, abilitando offerte mirate e individuali. L’applicazione può essere integrata in tutti i processi principali e rende pertanto possibile, al marketing, una panoramica a 360° sulle attività.

La SAP HANA Partner Race è una “competizione” organizzata da SAP e rivolta a tutti i Partner SAP con l’obiettivo di incrementare lo sviluppo di soluzioni basate su SAP HANA.

Leggi anche:  Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023