Presentata nel nuovo Customer Centre la tecnologia Inkjet di Xerox

Con il mantra “tutto inizia e finisce con i clienti”, Xerox ha inaugurato il nuovo centro di innovazione presentando la gamma di punta di prodotti con inchiostro a base d’acqua.e servizi integrati

Nel Centro Innovazione Inkjet Impika di Aubagne, Francia, showroom di 8.454 metri quadrati, oltre ai dispositivi inkjet Impika e al reparto di ricerca e sviluppo si trova anche l’attività di produzione dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il centro offre un allestimento interattivo e coinvolgente in cui i potenziali e attuali clienti possono provare con mano la tecnologia inkjet esplorando, imparando e mettendo alla prova ogni dispositivo in piena libertà”, ha affermato Andrew Copley, Presidente della divisione Graphic Communications Operations di Xerox. “Questo centro rappresenta una pietra miliare nella nostra strategia per lo sviluppo della tecnologia inkjet fin da quando nel 2013, abbiamo acquisito Impika. I fornitori di servizi di stampa sono consapevoli del supporto che Xerox offre loro per focalizzarsi su ciò che conta davvero sempre: offrire il meglio ai propri clienti, aumentare il volume dei lavori prodotti, ridurre i costi ed incrementare le opportunità di business, e il nostro obiettivo di fornire tecnologia inkjet ad acqua e senza, sta già raccogliendo i primi frutti”.

I prodotti esposti includono le stampanti Impika iPrint Compact, iPrint Reference, iPrint eVolution e la iPrint eXtreme, oltre ai modelli iEngine 1000 e 1000L.

Xerox genera innovazione nel Nord America

Negli Stati Uniti, le implementazioni introdotte al Centro Innovazione Gil Hatch di Webster, New York, hanno reso possibile un’esperienza ancora più personalizzata all’interno di un ambiente coinvolgente e innovativo.

Con i suoi oltre 9.000 metri quadrati, il centro è il più grande showroom permanente di prodotti e soluzioni digitali per il mercato delle arti grafiche e della stampa in tutto il mondo. Recentemente, il centro ha ottenuto la certificazione Print Media G7 Master Qualified da parte dell’organizzazione no profit IDEAlliance. Questo titolo riconosce al centro Gil Hatch l’utilizzo delle più moderne tecnologie, delle tecniche e dei controlli di stampa a supporto di una maggiore corrispondenza visiva dalla prova alla stampa effettiva.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress

Situato all’interno del campus di produzione di Xerox, il centro ha accesso a una grande varietà di risorse, grazie a esperti in materia e leader di pensiero in grado di personalizzare presentazioni, workshop e dimostrazioni per più di 1.200 visitatori all’anno.

Tra le novità dello showroom, vi sono le cuffie individuali che forniscono un supporto audio disponibile in molteplici lingue alle demo e i recenti progressi nella tecnologia per le arti grafiche, come il sistema di stampa Xerox Versant 2100, e le nuove funzionalità di gestione dei flussi di lavoro e di finitura che ne incrementano le aree applicative.

“Il Gil Hatch Centre è più di un’area di demo dei prodotti, è un hub di apprendimento,” ha affermato Mark Serbin, cliente di Xerox e Presidente della Serbin Printing. “Siamo in grado di confrontarci direttamente con i nostri pari e con i professionisti dell’industria per discutere delle sfide e degli obiettivi – e ciò è impagabile”.

Nel cuore di New York City, il nuovo Centro Executive Briefing di Xerox include un media wall di grande impatto e un’esperienza interattiva che illustra le innovazioni dell’azienda. I clienti hanno inoltre la possibilità di conoscere i servizi offerti da Xerox o assistere a demo della tecnologia Xerox t come la sXerox Colour 1000 Digital Press e la Xerox Colour J75 Press.

I progressi al centro del Regno Unito incoraggiano esperienze sempre più personalizzate

I recenti aggiornamenti effettuati all’Innovation Centre di Uxbridge, Inghilterra, rendono il networking e l’apprendimento molto più efficaci. Una nuova area di “scoperta” incoraggia i visitatori a interagire con esperti e a discutere di nuovi metodi per semplificare i propri processi di business. Il centro è inoltre dotato di 80 nuove postazioni, un auditorium all’avanguardia e un’area ristoro da 30 posti in grado di offrire esperienze ancora più personalizzate a tutti i visitatori.

Leggi anche:  i-PRO presenta le telecamere PTZ con intelligenza artificiale più piccole e veloci sul mercato