Presentazione di easyCIM Contact III: più Innovazione e Produttività per il Marketing e le Vendite

Registrati al convegno organizzato da Reitek, il 22 maggio a Milano

Il convegno è dedicato a Direttori o Responsabili di strutture Marketing, Vendite e IT che devono pianificare campagne su customer base molto numerose, gestire agenzie/agenti sul territorio, investire su security e privacy compliance delle piattaforme tecnologiche, perfezionare monitoraggio e analisi delle performance.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SAVE THE DATE!

• Mercoledì 22 maggio 2013, ore 9.30.

• Centro Congressi Stelline, Corso Magenta 61, Milano.

• Info e Registrazioni: http://www.reitek.com/eventi/easycim2013/

easyCIM Contact III è la più recente ed evoluta release della suite Reitek per la gestione del contatto multicanale fra prospect/clienti e azienda. Questa soluzione di Customer Interaction Management supporta campagne di vendita e di raccolta informazioni dedicate a clienti potenziali o acquisiti, offre numerose applicazioni fra cui la programmazione CTI della contattabilità, lo Script Design per gli operatori di contact center, la gestione documentale, call-back multicanale, agenda e presa appuntamenti, profilazione delle liste di contatti.

Chiedici tutti i dettagli di prodotto in Area Demo!

DataManager è Media Partner ufficiale dell’evento, ti aspettiamo a Milano al Centro Congressi Stelline, in Corso Magenta 61.

 

Leggi anche:  Fujitsu e Microsoft annunciano una partnership globale per la “trasformazione della sostenibilità”