Prestazioni da record con le applicazioni In-Memory di Oracle JD Edwards EnterpriseOne

Le innovative applicazioni In-Memory garantiscono maggiore visibilità sui progetti e spingono fatturato e redditività grazie ai sistemi ingegnerizzati

Oracle ha annunciato la disponibilità delle nuove Oracle In-Memory Applications per Oracle JD Edwards EnterpriseOne, confermando così il proprio impegno a supporto dell’evoluzione dell’elaborazione in-memory.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le performance degli Oracle Engineered Systems fanno sì che Oracle JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Project Portfolio Management e Oracle JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Sales Advisor possano aiutare i clienti a incrementare fatturato e redditività grazie a decisioni più rapide ed efficaci.

Le JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Applications forniscono nuove funzionalità sino a ora impensabili grazie alla disponibilità immediata di capacità di sintesi e simulazione basate su estesi set di dati complessi e transazionali near-real-time, con benefici importanti per i processi decisionali e per il controllo e l’accuratezza dei processi di business.

I clienti che già utilizzano Oracle JD Edwards possono ora beneficiare di performance avanzate grazie al ricorso a DRAM, memorie flash e fabric di rete InfiniBand a latenza near-zero degli Oracle Engineered Systems. I processi JD Edwards EnterpriseOne, fra cui Order-to-cash, Financial Close, Job (Project) Status Inquiry e Materials Requirements Planning, risultano circa sei volte più veloci sui sistemi ingegnerizzati Oracle rispetto alle applicazioni che girano su altri hardware, trasformando l’elaborazione batch in elaborazione in tempo reale e riducendo i tempi di risposta.

Performance senza precedenti per decisioni più rapide e puntuali

Con la potenza degli Oracle Engineered Systems, le JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Applications forniscono velocità senza precedenti per la raccolta, l’aggregazione e la gestione di dati real-time.

Le nuove Oracle In-Memory Applications includono:

JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Project Portfolio Management: aiuta gli executive e i project manager ad assumere decisioni più rapide e consapevoli sui portafogli nel loro complesso e sui singoli progetti, grazie a una visibilità su costi e redditività prima non disponibile all’alto livello manageriale. In particolare sono in evidenza:

Leggi anche:  MuleSoft presenta il Connectivity Benchmark Report

Performance 24 volte più veloci rispetto alla JD Edwards EnterpriseOne Project Costing Job Status Inquiry Application, che soddisfa solo una parte delle esigenze di business.

Nuove, importanti funzionalità per quanto riguarda:

– Report sull’intero portafoglio di progetti;

– Visibilità sugli aspetti finanziari e relative fatturazioni in un’unica interfaccia utente;

– Riepilogo portafoglio progetti (per regione, venditore, tipo di progetto ecc.);

– Rapida risoluzione di problematiche con accesso a tutti i dettagli progettuali;

– Verifica degli aspetti finanziari con grafici integrati.

I vantaggi introdotti comprendono:

– Tempistiche ridotte per l’analisi e la gestione dei progetti in portafoglio;

– Ottimizzazione della redditività;

– Maggiore visibilità sul cash flow;

– Risparmio di tempo con accesso drll-down ai task.

JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Sales Advisor: favorisce processi decisionali proattivi, ottimizza la customer experience anche per gli operatori del customer service, favorisce nuove occasioni di upselling e garantisce visibilità in tempo reale sulla redditività attuale e storica a livello di linea e di ordini. Le principali novità comprendono:

Nuove funzioni possibili solo grazie agli eccezionali miglioramenti di prestazione consentiti dagli Oracle Engineered Systems. Le imprese dotate di customer service possono fare leva sul nuovo modulo per raccomandare l’acquisto di maggiori quantità di prodotto e garantire i margini di profitto attesi nell’interazione con il cliente.

Nuove importanti funzionalità per quanto riguarda:

– Visibilità ottimale su ingenti volumi di dati in tempi inferiori al secondo;

– Utilizzo della tecnologia degli Oracle Engineered Systems per l’elaborazione multi-threaded, per analizzare l’intero prospetto prezzi del cliente e visualizzare le soglie quantitative sostenibili in tempo reale;

– Possibilità per l’addetto al customer service di valutare e proporre velocemente ai clienti le migliori opportunità di upselling;

Leggi anche:  5G: il nuovo standard per le smart city

– Attivazione di un indicatore visivo quando viene offerto un prodotto gratuito per una quantità venduta maggiore, offrendo un ulteriore incentivo per far crescere l’ordine del cliente;

– Visualizzazione di dati sui profitti suddivisi per prodotto, ordine e cliente durante la fase di inserimento degli ordini di vendita;

I vantaggi introdotti comprendono:

Aumento dei guadagni top line grazie ad attività di upselling in fase di inserimento ordine;

Aumento dei profitti tramite la valutazione dei margini durante la conferma ordine;

Riduzione dei costi amministrativi legati a processi manuali;

Rispetto degli obiettivi di margine;

Miglioramento dell’efficienza e della produttività degli addetti al customer service.

“I clienti di Oracle JD Edwards EnterpriseOne sono noti per mantenere elevati livelli di competitività e di efficienza in qualsiasi mercato operino”, ha spiegato Lyle Ekdahl, Group Vice President General Manager, Oracle JD Edwards. “Ora le Oracle JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Applications permettono ai clienti di trarre vantaggio da nuove applicazioni basate su alti livelli prestazionali per modificare le dinamiche di business in modo sostanziale. La velocità e l’agilità offerte ottimizzano i processi decisionali, creano nuove opportunità di guadagno e contribuiscono a un’ulteriore riduzione del TCO”.