Profili Società Diversificate 2013

Massimo Boano managing director Tax and Accounting Italia Wolters Kluwer

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

1° WOLTERS KLUWER ITALIA

 

Wolters Kluwer Italia, branch italiana del gruppo Wolters Kluwer, opera nel mercato dell’informazione  professionale, nel software, nella formazione e nei servizi con i marchi IPSOA, OSRA, ARTEL, OA SISTEMI e i marchi editoriali CEDAM, UTET GIURIDICA, LEGGI D’ITALIA, INDICITALIA e IL FISCO. Con un’offerta specializzata e integrata, che spazia dall’informazione on line alle soluzioni software sia on premise che in the cloud fino ai corsi della Scuola di Formazione IPSOA, rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche, per le imprese e la pubblica amministrazione. In un panorama complesso quale l’attuale, Wolters Kluwer offre ai clienti tutti gli strumenti per aiutarli a prendere decisioni in sicurezza. Wolters Kluwer opera in Italia con mille dipendenti in 16 sedi sul territorio e nel mondo conta 19mila dipendenti.

 

Wolters Kluwer Italia srl – Milanofiori Strada 1 Pal. F6 – 20090 Assago (MI) – Tel. 02 82476.1  Fax 02 82476 055 – www.wolterskluwer.it

 

 

 

Federico Francini presidente e amministratore delegato di Fujitsu Italia

2° FUJITSU

 

Fujitsu è la principale società giapponese di ICT e il maggior fornitore europeo di infrastrutture IT. Presente in tutti i principali mercati in tutto il mondo, la società si rivolge alle aziende di grandi, medie e piccole dimensioni e ai consumatori finali. Più in particolare, Fujitsu propone un portafoglio completo di prodotti, soluzioni e servizi IT che si estende dai sistemi client alle soluzioni per i data center, dalle infrastrutture gestite (Managed Infrastructure) fino alle infrastrutture erogate sotto forma di servizio (Infrastructure-as-a-Service). Fujitsu investe oltre il 5% del proprio fatturato globale in attività di Ricerca e Sviluppo, ritenendole alla base della creazione di valore e benefici per i propri clienti. Per maggiori informazioni, visitate il sito Fujitsu (www.fujitsu.com/it) e seguiteci su Tech4Green (www.tech4green.it), LinkedIn e Twitter (twitter.com/tech4green).

 

Fujitsu Technology Solutions spa – Via Spadolini, 5 / Centro Leoni – Palazzo A – 20141 Milano (MI) – Tel. 02 26593.1 – email: customerinfo.point@ts.fujitsu.comwww.fujitsu.com/it

 

 

 

Giancarlo Stoppaccioli amministratore delegato R1

6° R1

 

Da 19 anni sul mercato ICT, R1 spa è un system integrator nazionale (con tre sedi dislocate su Roma, Milano e Varese) che lavora con le principali aziende del settore privato e pubblico. Alla fornitura di hardware, alla proposizione di soluzioni IT e di progetti realizzati con diverse tecnologie, R1 spa abbina le competenze tecniche e il know-how interno maturato negli anni. Attraverso percorsi di certificazioni mirati e importanti investimenti sulle risorse, R1 collabora con i principali players tecnologici del mercato dimostrandosi un System Integrator affidabile e competente. R1 affianca i clienti nei processi di business del proprio mercato grazie alle continue attività di project management, alle più moderne soluzioni di virtualizzazione, di networking, di gestione documentale, di hardware e software e ai più efficaci sistemi di sicurezza IT. Il gioco di squadra, la specializzazione, la penetrazione sul mercato, la collaborazione e la condivisione delle varie esperienze rappresentano i punti di forza dell’azienda capaci di garantire flessibilità, dinamicità e velocità nell’erogazione del servizio sempre qualitativamente elevato.

 

R1 spa – Via Monte Carmelo, 5 – 00166 Roma – Tel. 06 66951 Fax 06 66541879 – email: marketing@r1spa.itwww.r1spa.it