FuseSource agirà come consociata di Progress Software

Progress Software Corporation, tra i principali fornitori di soluzioni software in grado di consentire alle aziende una maggiore prontezza di risposta del business agli eventi, annuncia che FuseSource Corporation, fornitore di software di messaggistica e d’integrazione open source enterprise, opererà come una consociata.

Richard D. Reidy, president and chief executive officer of Progress Software, ha dichiarato: “L’adozione di soluzioni open source di livello enterprise continua a registrare una forte crescita e crediamo che FuseSource possa servire meglio i propri partner e i propri clienti come società indipendente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questo modo, l’ecosistema di FuseSource potrà da un lato trarre vantaggio dalla libertà dell’azienda di operare come un agile e innovativo fornitore di soluzioni middleware open source basate sui progetti della Apache Software Foundation; dall’altro, potrà avvantaggiarsi della stabilità operativa e finanziaria data da una delle organizzazioni più affidabili del settore – Progress Software Corporation”.

Larry Alston, forte dell’esperienza maturata nel software enterprise e nell’open source, è stato chiamato a guidare FuseSource Corporation in qualità Presidente. In precedenza, Alston ha ricoperto il ruolo di Vice President of Marketing and Product Management in EnterpirseDB, un fornitore di prodotti e servizi professionali basati su PostgreSQL, il database open source più avanzato al mondo.

Alston ha affinato la sua esperienza professionale in ambito open source stando alla guida di IONA e avendo la responsabilità delle vendite, il marketing e lo sviluppo della linea di prodotti open source di livello enterprise dell’organizzazione.

In qualità di unica azienda focalizzata esclusivamente sul software di messaggistica e d’integrazione open source di livello enterprise, FuseSource, attraverso un modello di business basato su abbonamento, fornirà un software open source professionale basato sui progetti della Apache Software Foundation.

Leggi anche:  Smartphone, mercato in flessione e crollo dei big

Gli abbonamenti FuseSource includono distribuzioni certificate di progetti della Apache Software Foundation, l’accesso alla documentazione professionale, un supporto di livello enterprise e SLA (Service Level Agreement), e una serie di strumenti per la gestione e la misurazione. Inoltre, gli abbonamenti FuseSource consentiranno ai clienti la capacità di influenzare la roadmap di prodotto.