Prosegue la partnership tra Panda Security e Facebook

Dopo oltre 10.000 attivazioni in sei mesi, la soluzione Panda Internet Security 2013 sarà ancora disponibile su AV Marketplace

Panda Security, The Cloud Security Company, continua la collaborazione con Facebook per proteggere l’identità digitale degli utenti del social network anche nei prossimi sei mesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Su AV Marketplace, gli utenti potranno utilizzare la soluzione di Panda Security per la protezione dal malware, ora disponibile in sei lingue (inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e portoghese), per incrementare le adesioni all’iniziativa.

Dal’avvio della promozione, nell’ottobre 2012, sono state oltre 10.000 le attivazioni di Panda Internet Security 2013, in versione gratuita della durata di sei mesi.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti dalla partnership con Facebook, che ora si estende con la soluzione disponibile in sei lingue differenti,” spiega Enrique Aguilera, VP Consumer Sales e Marketing di Panda Security. “Questa attività congiunta ha avuto un riscontro positivo da parte degli utenti, infatti nei primi sei mesi di promozione abbiamo ricevuto oltre 10.000 richieste di attivazione della nostra soluzione.”

Panda Internet Security 2013 è una soluzione dedicata a proteggere l’identità degli utenti durante la navigazione sui social network e Internet. Il motore di filtering degli URL e il modulo Panda Safe Browser sono utili per coloro che desiderano proteggere la propria privacy. Inoltre, è in grado di crittografare e proteggere con password file e cartelle per evitare il furto di dati personali, bancari o contenuti multimediali di valore.

Panda Internet Security 2013 include anche Identity Protect, un modulo che garantisce protezione anti-phishing, data leak prevention e anti-dialer per evitare chiamate a pagamento non autorizzate. Inoltre, garantisce una protezione in tempo reale da minacce conosciute e non, sfruttando la conoscenza e l’esperienza di milioni di utenti raccolte dall’Intelligenza Collettiva, la tecnologia cloud-based di Panda.

Leggi anche:  Mechinno sarà presente a FARETE 2023 di Bologna

Panda Internet Security 2013 è dotato di un’interfaccia ancora più intuitivo ed è compatibile con Windows 8.