Prospettive più ampie con il nuovo grandangolare compatto firmato Canon

Progettato per la Compact System Camera a ottiche intercambiabili Canon EOS M, EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM è il primo obiettivo EF ultra grandangolare Canon a essere dotato di stabilizzatore ottico d’immagine

Con l’introduzione del nuovo EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM, Canon estende la gamma di obiettivi con innesto EF-M. Grazie ad un versatile zoom grandangolare, prestazioni ottiche di prima classe e un design retraibile e ultracompatto, il nuovo

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM è l’obiettivo perfetto per gli utenti di EOS M che desiderano scattare foto di paesaggi e architettura.

Riprendi la città, fotografa il mondo

Pensato per ampliare le possibilità creative, EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM ha un range di focali che assicura un angolo visuale incredibilmente ampio. Ciò permette di catturare l’ambiente circostante pur rimanendo vicino al soggetto, ideale per aggiungere atmosfera ad ogni scatto.

Ottica al top per risultati incredibili

Progettato utilizzando le più recenti tecnologie ottiche, EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM permette di catturare immagini con incredibili livelli di dettaglio e qualità. Realizzato rispettando gli standard qualitativi professionali Canon, l’obiettivo utilizza rivestimenti Super Spectra per ridurre al minimo immagini fantasma e bagliori, garantendo ottimi risultati a ogni scatto. Le immagini sono dettagliate e nitide grazie allo stabilizzatore ottico d’immagine che interviene per ridurre al minimo l‘effetto mosso attraverso la compensazione delle vibrazioni della fotocamera. Il vantaggio nei tempi di posa, pari fino a 3 stop, assicura immagini di alta qualità anche quando la luce inizia a calare.

Riprendere filmati Full HD stabili e fluidi è facile usando la modalità Dynamic IS, che contrasta i movimenti della fotocamera più accentuati che si verificano quando si registra un video mentre si è in movimento. La tecnologia Canon STM garantisce inoltre che il rumore generato durante la messa a fuoco sia pressoché assente durante la registrazione video, così che il pubblico possa godere di un suono cristallino abbinato a una qualità visiva dei filmati del tutto eccezionale.

Leggi anche:  Apple prima banna e poi riammette l’account sviluppatore di Epic Games

Stile e Prestazioni elevate

Incredibilmente compatto e leggero, l’obiettivo zoom EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM è stato progettato per adattarsi facilmente agli spazi più piccoli e per essere portato ovunque senza problemi. La nuova progettazione retrattile dell’obiettivo – una prima assoluta per la gamma di obiettivi EF – bloccato da un interruttore, permette di richiudere l’obiettivo all’interno di una custodia compatta quando non è in uso. Questo espediente consente di mantenere un design sottile e compatto, riducendo la sporgenza dell’obiettivo a soli 13 mm. La ghiera di messa a fuoco manuale full-time integrata offre anche la possibilità, se necessario, di eseguire regolazioni precise di messa a fuoco in qualsiasi momento. Progettato per completare lo stile unico di EOS M, EF-M 11-22mm f/4-5.6 IS STM è rifinito in metallo argento grafite, mentre le ghiere zigrinate per la messa a fuoco e lo zoom offrono una maggiore maneggevolezza.