“Proteggiti dal Salone”con Kaspersky Lab

Dal 10 al 13 aprile, in occasione del Fuori Salone 2013, Kaspersky Lab sarà presente in Zona Tortona con l’iniziativa di guerrilla marketing “Proteggiti dal Salone”

In occasione dell’edizione 2013 del Fuori Salone, Kaspersky Lab sarà presente nel cuore nevralgico del design milanese con l’iniziativa di guerrilla marketing dal titolo “Proteggiti dal Salone”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Realizzata in collaborazione con l’Organizzazione Creativa Art Kitchen, la campagna Kaspersky Lab fornisce suggerimenti ironici e divertenti per proteggersi dai “virus” del Fuori Salone, un evento unico e ricco di ispirazioni e suggestioni ma anche caotico e stressante.

La campagna si sviluppa attraverso 8 card che verranno distribuite in alcune aree di Zona Tortona e che vedranno sul fronte un’immagine creata del Graphic Designer e Illustratore milanese Antonio Colomboni e sul retro un codice per scaricare la trial del nuovo PURE 3.0 Total Security.

Le 8 card:

– Proteggi dai design tour.

– Proteggi dai fiumi di persone.

– Proteggi dal cattivo gusto.

– Proteggi dalle tag di Facebook.

– Proteggi dal ponte di ferro di Tortona.

– Proteggi dagli aperitivi pacco.

– Proteggi dalle bici degli hipster.

– Proteggi dagli sticker.

Kaspersky PURE 3.0 Total Security, massima protezione per il PC

Kaspersky PURE 3.0 Total Security è la nuova soluzione di sicurezza consumer di Kaspersky Lab, che fornisce la massima protezione del PC. Kaspersky PURE 3.0 Total Security è dotato di una gamma di tecnologie unica ed efficace, per proteggere gli utenti da qualsiasi forma di attacco informatico.

La sicurezza fornita da Kaspersky PURE 3.0 Total Security protegge le attività degli utenti quali online banking, shopping, gestione delle password e il backup online. La nuova versione ha un’interfaccia intuitiva e semplice da usare, con rapido accesso dalla finestra iniziale alle funzioni principali e di gestione.

Leggi anche:  Cyber Secure, il programma Veeam per aiutare le aziende a proteggersi e recuperare dagli attacchi Ransomware