PTC annuncia il lancio di Windchill 10.0

Tutte le nuove funzionalità di Windchill 10.0 verranno presentate al mercato italiano in occasione del PTC Technology Forum che si terrà il prossimo 16 giugno a Modena

PTC, la Product Development Company, ha annunciato il lancio di Windchill 10.0, l’ultima versione del software di PLM (Product Lifecycle Management). Con questa nuova release di Windchill, PTC offre maggiori funzionalità per la gestione del ciclo di vita del prodotto, migliori performance e permette di ottenere più valore dal PLM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con le nuove funzionalità legate all’analisi delle distinte di prodotto e alla gestione della qualità, Windchill 10.0 permette di definire, gestire e convalidare con maggiore efficacia distinte interdisciplinari, fornendo i necessari collegamenti tra le diverse viste di prodotto. Windchill 10.0 presenta inoltre una nuova veste grafica e mette a disposizione degli amministratori di sistema funzionalità ancora più ricche, semplificando al massimo l’utilizzo e la manutenzione e facilitando l’adozione su vasta scala.

PTC sostiene da tempo l’eccellenza come punto cardine per il successo delle aziende e con il lancio di Windchill 10.0 conferma questo trend. La nuova release permette infatti di ottimizzare i processi aziendali grazie ad una gestione strutturata delle informazioni di prodotto per dare all’utente più funzionalità e flessibilità combinate con una maggiore facilità di utilizzo, manutenzione e aggiornamento.

Inoltre, grazie alle funzionalità legate all’analisi delle distinte di prodotto e alla gestione della qualità, viene ulteriormente allargata la copertura ai processi di sviluppo prodotto con i conseguenti benefici dovuti alla possibilità di valutare in anticipo i problemi riducendone l’impatto ed i costi associati.

Tutte le funzionalità di Windchill 10.0 verranno presentate alla stampa e al mercato italiano in occasione dell’appuntamento annuale dedicato a clienti e prospect “PTC Technology Forum”, che si terrà presso il Forum Monzani di Modena il 16 giugno 2011.

Leggi anche:  Philips e Bill & Melinda Gates Foundation: AI applicata all’ecografia per la salute delle donne in gravidanza