PURO: lo stile italiano protagonista al CES di Las Vegas

La qualità e lo stile innovativo di Puro tra i protagonisti italiani dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas Convention Center – Padiglione Nord – Stand 4822

Puro S.p.A., società leader nello sviluppo e nella progettazione di soluzioni design per l’Elettronica di Consumo, sarà presente, anche quest’anno, al CES 2013 di Las Vegas dall’8 all’ 11 gennaio 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ampio spazio espositivo a disposizione presso il Convention Center, oltre 100 mq (Padiglione Nord Stand 4822), sarà perfettamente in linea con lo stile minimal ed elegante del brand PURO, ed evidenzierà il gusto raffinato ed il design italiano di PURO, che da sempre contraddistingue ogni sua creazione.

Una parte dell’area sarà completamente dedicata al brand Just Cavalli, con cui PURO ha recentemente siglato un importante accordo di licenza, confermando la sempre più forte e spontanea propensione dell’Azienda verso il mondo fashion.

Ogni collezione è disegnata e progettata interpretando al meglio l’eccellenza dello Stile Italiano, in modo sempre creativo e originale. Unendo linee dallo stile minimal all’eleganza dei particolari, gli accessori PURO fondono sapientemente moda e tecnologia creando un perfetto equilibrio tra design e innovazione.

“Siamo da sempre un’azienda molto attenta ai dettagli e alla qualità”, afferma Aurelio Goldoni, Presidente di PURO S.p.A. “ I nostri prodotti sono creati non solo per proteggere i device di ultima generazione, ma soprattutto per “vestirli” rendendoli così unici; con la partecipazione al CES di Las Vegas, noi di PURO intendiamo rafforzare la nostra immagine di azienda competitiva e in continua evoluzione nel settore di riferimento”.

 

Leggi anche:  Come garantire che la nuova direttiva sulla rendicontazione della sostenibilità delle imprese dell'UE porti a veri progressi in ambito ESG