Un Product Placement perfettamente integrato con la scenografia

Grazie a QMI, Simoni Racing – azienda ferrarese leader nel mercato degli accessori per auto in Italia e conosciuta in tutto il mondo – ha collaborato con gli scenografi di “FAST AND FURIOUS 6” diretto da Justin Lin (attualmente nelle sale cinematografiche). L’azienda ha progettato e realizzato ad hoc per il film gli interni della Ford Escort Mark I Mexico, guidata da Brian O’Conner, uno dei protagonisti del film interpretato da Paul Walker.

I sedili e diversi degli accessori dell’auto del fuorilegge Brian sono firmati Simoni Racing e il loro design d’avanguardia si adatta perfettamente allo stile della saga di auto da corsa più famosa del mondo. Grazie a questa collaborazione l’azienda italiana raggiunge così il proprio target di riferimento su scala mondiale confermandosi sinonimo di qualità e stile nel settore. Un’operazione di totale integrazione iniziata durante la fase di produzione del film attraverso l’interazione degli ingegneri e scenografi con i professionisti di Simoni Racing.

Ancora una volta, grazie alle competenze di QMI, un brand italiano si fa conoscere nel mondo attraverso il placement dei propri prodotti in produzioni cinematografiche internazionali che si rivolgono allo stesso target di riferimento.

Leggi anche:  Apre sui Navigli "21 House of Stories"