Qsan presenta l’AegisSAN LX 60-Bay ad alta densità

Questa soluzione di archiviazione a ultra densità consente alle applicazioni con enormi capacità di elaborazione dei dati di soddisfare i crescenti requisiti commerciali offrendo maggiore capacità, prestazioni eccezionali ed elevata disponibilità

Qsan Technology, fornitore di archiviazione di rete professionale SAN & Unified Storage, ha di recente annunciato il lancio dei sistemi SAN a densità ultra elevata 60-Bay per le sue serie AegisSAN LX. Questa espansione di serie presenta 60 bay per unità disco con swapping a caldo che supporta dischi SAS e SATA, controller doppio attivo e componenti completamente modulari oltre a design all’avanguardia che include QiSOE (Qsan hardware iSCSI offload engine), QThin (thin provisioning), QSnap (copy-on-write snapshot) e QReplica (applicazione remota).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questa soluzione di archiviazione a ultra densità consente alle applicazioni con enormi capacità di elaborazione dei dati di soddisfare i crescenti requisiti commerciali offrendo maggiore capacità, prestazioni eccezionali ed elevata disponibilità”, afferma Daniel Lin, Direttore vendite di Qsan. “Grazie all’hardware RAID e QiSOE, i sistemi AegisSAN LX 60-Bay offrono IOPS e trasferimenti dati eccellenti per rispondere al meglio ai fondamentali requisiti commerciali necessari per l’elaborazione di enormi quantità di I/O. La nuova serie presenta funzionalità a percorsi multipli e bilanciamento di caricamento quali MPIO, MC/S, Trunking e LACP a garanzia dell’affidabilità. Due sono le opzioni di interfaccia offerte, iSCSI e canale in fibra, per rispondere ad applicazioni versatili”.

Leggi anche:  AniCura, benessere animale data-driven