Quattro riconoscimenti per Dimension Data all’EMC Global Partner Summit

Dimension Data ha annunciato di aver ricevuto quattro premi durante l’annuale Global Partner Summit di EMC, che si è tenuto all’inizio del mese in occasione dell’EMC World di Las Vegas. La società si è aggiudicata il Best Partner of the Year 2013 sia per la regione EMEA sia per la country Nord e Sud Africa. Il Best Partner Pre-Sales Capability è stato assegnato a Dimension Data Australia, mentre l’APJ Services Partner of the Year Award è stato conferito a Dimension Data Asia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I premi Partner of the Year di EMC riconoscono gli ottimi risultati dei partner EMC che hanno superato le aspettative di crescita e hanno dimostrato il proprio impegno verso l’eccellenza grazie all’innovazione e alla visione di leadership a supporto degli obiettivi di business.

Philippe Fosse, Vice President, EMEA Channels di EMC Corporation ha commentato, “I vincitori dei premi sono stati selezionati sulla base del loro impegno e delle relazioni con EMC, così come per la loro capacità di estendere la portata di EMC nel mercato e di aggiungere valore alla sua offerta. I quattro riconoscimenti assegnati a Dimension Data evidenziano le consolidate capacità del Gruppo che includono le soluzioni di integrazione, tecnologia e la fornitura di servizi nelle quattro region. Il canale non è mai stato così fondamentale come in questo momento e vogliamo dare sempre più risalto al contributo che i nostri reseller apportano al business di EMC.”

Steve Joubert, Group Executive, Solutions di Dimension Data ha aggiunto, “Oltre a essere un importante riconoscimento per la nostra offerta cloud e data centre a valore e per le nostre capacità, questi premi evidenziano l’impegno di Dimension Data nelle relazioni con EMC e i nostri clienti di tutto il mondo. EMC è un leader nel consentire alle aziende e ai fornitori di servizi di trasformare il proprio modo di operare e fornire l’IT as a service. Questo si sposa perfettamente con la nostra strategia nell’essere il rivenditore di un vendor di tale importanza che aiuta anche i nostri clienti.”

Leggi anche:  L’UE ripristina la multa milionaria a Intel

Dimension Data è un EMC global partner da cinque anni e, inoltre, è partner globale di Virtual Computing Environment (VCE).