Raffaella Carrà svela il Samsung Galaxy S4. L’anteprima video

A Milano l’evento “Life Companion” ha segnato l’arrivo del nuovo smartphone nel nostro paese. In vendita da sabato 27 aprile a 699 euro

“Compagno di vita” è lo slogan scelto da Samsung per il suo ultimo smartphone, il modello di punta Galaxy S4. Presentato a Milano presso l’area Superstudio Più la serata organizzata da Samsung è stata incentrata completamente sul nuovo device e il suo mondo di accessori. Dotato di uno schermo da 5″ Full HD Super AMOLED, un processore da 1.9 GHz Quad-Core e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, l’S4 porta sul mercato nuove tecnologie quali lo Smart Scroll, Smart Pause, Air Gesture e la già conosciuta Air View.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 

Galaxy S4: soluzioni per semplificare la vita

Alessandro Cattelan, intrattenitore della serata milanese, ha presentato la serie di innovazioni presenti sull’S4 accompagnato da Sang Chul Lee, Presidente di Samsung Electronics Italia, Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Electronics Italia e l’ospite d’eccezione Raffaella Carrà.

 

Samsung GALAXY S4 lancia per la prima volta sul mercato l’innovativo servizio WatchOn, che permette di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand. Questo nuovo servizio offre anche la guida TV, consigli personalizzati, sviluppati sulla base delle preferenze di visione dell’utente, e consente di condividere i propri programmi e film preferiti sui social network. Con WatchON lo smartphone si trasforma inoltre in un telecomando universale, consentendo agli utenti di scegliere i programmi TV preferiti e visualizzarli sul proprio televisore.

Leggi anche:  Canon serie imagePRESS V: più di 2.300 unità vendute nella regione EMEA