Il piacere con un click. Ma non si tratta dell’ultima invenzione in materia di sex toy, né di uno strumento pensato per dare il via ad una singolare rivoluzione sessuale

Il macchinario arrivato dagli Stati Uniti che consentirà alle donne di raggiungere l’apice del piacere sessuale con la sola pressione di un pulsante è nato in realtà con uno scopo terapeutico molto serio, come precisa l’inventore, Stuart Meloy, un chirurgo del North Carolina: trattare le donne con casi anche gravi e complessi di disfunzione orgasmica.

Orgasmo, questo sconosciuto

Molto importante dunque la funzione curativa che è alla base delle possibile introduzione di questo macchinario per coadiuvare nel percorso psicoterapeutico le donne con problemi legati alla sfera sessuale in generale: grande come un pacchetto i sigarette, la “macchina del piacere” è una scatoletta miracolosa che utilizza elettroliti per indurre l’orgasmo femminile.

Alcune donne con problemi di natura sessuale molto seri, che non hanno mai sperimentato il piacere sessuale in tutta la loro vita, potrebbero trarre infatti moltissimi benefici dalla macchina “salva-sesso”.

Dopo l’annuncio che nel 2016 arriverà Lybrido, il Viagra femminile, una pillola che agisce soprattutto sulla psiche delle donne intensificandone il numero di orgasmi, ecco un’altra buona notizia per il gentil sesso.

Leggi anche:  Piante in estate: come rendere il tuo giardino un paradiso

Lo strumento è stato appena approntato, adesso è questione di breve tempo prima che venga dato il via alle sperimentazioni su casi concreti.