Ready Informatica distribuisce Scense

L’avveniristica tecnologia di virtualizzazione, distribuzione e isolamento delle applicazioni in ambiente Windows 7, Vista, XP, 2008 Terminal, 2003 Terminal, Citrix XenDesktop, XenApp e VMware View è ora disponibile anche in Italia e sarà distribuita esclusivamente da Ready Informatica

Ready Informatica, distributore italiano ad alto valore aggiunto, aggiunge alla propria offerta di Virtualizzazione l’ultimissima tecnologia di Scense.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Scense è la più moderna tecnologia di virtualizzazione e distribuzione delle applicazioni windows disponibile oggi sul mercato.

Scense è in grado di distribuire automaticamente le applicazioni sui client Windows (in qualunque forma essi siano disponibili: fisici, virtuali o terminal), applicando, direttamente in fase di esecuzione, l’isolamento e la virtualizzazione applicativa necessaria per evitare conflitti o malfunzionamenti.

Scense distribuisce applicazioni partendo sia da normali file MSI che da bolle applicative già virtualizzate con MS App-V, VMware Thinapp, Symantec SWV o con Spoon Studio (ex Xenocode).

Se necessario applica anche le “dipendenze” fra applicazioni, anche se di differente provenienza.

Se l’utente si sposta da un PC ad un altro (indipendentemente dal sistema operativo o tipo di client fisico/virtuale) è Scense che si preoccupa anche al trasferimento di tutte le caratteristiche dell’applicazione legate al profilo utente.

Per dirla in maniera semplice, con Scense, la gestione, distribuzione e l’uso delle applicazioni Windows si trasformerà da “problema” a “risorsa”.

Inoltre Scense si inserisce a pieno titolo nella nuova iniziativa Intel denominata Intelligent Desktop Virtualization della quale fanno parte anche altre tecnologie già distribuite da Ready Informatica, come ad esempio NxTop di Virtual Computer.

“Da Marzo 2009, quando è uscita la prima release, abbiamo fatto passi da gigante” ha commentato Marcel Mayer, Global Sales manager di Scense “sono migliaia gli utenti nel mondo che utilizzano Scense per le proprie applicazioni Windows, e aziende come Microsoft, Intel, Citrix, VMware e Symantec, hanno riconosciuto in Scense un partner strategico. Conosco Ready Informatica da tanti anni e non ho dubbi che faremo insieme un ottimo lavoro per diffondere la tecnologia Scense anche in Italia”.

Leggi anche:  Gruppo Bauli: Fabio di Giammarco nuovo Amministratore Delegato

“Scense ci ha letteralmente sorpreso.” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “in pochi anni ha sviluppato la propria tecnologia in modo serio e concreto, rendendola semplice ed efficace allo stesso tempo. Non ho dubbi che tutti i nostri rivenditori nel mondo della Virtualizzazione e tutti quelli che operano con Windows in maniera tradizionale, troveranno in Scense uno strumento utilissimo per migliorare la gestione delle applicazioni dei propri clienti.”

Il programma di partnership per i rivenditori è già attivo e ad inizio Febbraio sarà effettuato il primo training in Italia per i rivenditori.