Red Hat tra le migliori 25 aziende high tech in cui lavorare nel 2013

Red Hat è stata di recente inserita da Business Insider tra “le migliori 25 aziende high tech in cui lavorare nel 2013”

La lista è stata compilata utilizzando informazioni raccolte su Glassdoor.com, una community dedicata a chi cerca opportunità di lavoro dove sia dipendenti che potenziali candidati possono fornire informazioni in totale anonimato su differenti aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Red Hat si è piazzata al diciottesimo posto nella lista “Best Tech Companies to Work for in 2013”, con una valutazione di 3.9 (su un massimo di 5.0). Jim Whitehurst, presidente e CEO di Red Hat, ha ricevuto un livello di consensi del 97 percento. L’azienda è stata premiata per le opportunità di crescita offerte ai dipendenti e il supporto del management verso una cultura aperta capace di creare un ambiente coinvolgente e collaborativo.

La lista di Business Insider si basa su un report pubblicato di recente da Glassdoor.com, che include solo aziende che hanno ricevuto almeno 25 recensioni da parte di dipendenti ed ex dipendenti nel periodo compreso tra il 26 giugno 2012 e il 25 giugno 2013, e almeno altre 15 nell’anno precedente. I giudizi di apprezzamento sui CEO si basano sui CEO attuali che hanno ottenuto almeno 20 commenti nell’arco dell’ultimo anno. Le valutazioni assegnate alle aziende spaziano da un minimo di 1.0 (molto insoddisfacente) a un punteggio massimo di 5.0 (molto soddisfacente).

Non è la prima volta che Red Hat riceve un risonoscimento del genere. Di recente è stata infatti inserita tra “I 50 migliori posti di lavoro” da Glassdoor.com e selezionata da LinkedIn come una dei “Most InDemand Employers”.

Leggi anche:  Gruppo Olidata sigla un nuovo accordo quadro con Enel