Arriva l’MC55: funzionalità avanzate per i ‘mobile workers’ del futuro

La divisione Enterprise Mobility di Motorola ha annunciato l’Enterprise Digital Assistant del futuro, l’innovativo MC55, capace di cambiare le abitudini della forza lavoro grazie a una flessibilità, a nuove funzionalità di accesso in tempo reale a voce e dati e a design e dimensioni senza precedenti.


Progettato per coloro che operano dentro e fuori dell’azienda, l’MC55 combina le caratteristiche e i benefici di un cellulare, di una radio a due-vie, di un bar code scanner, di una fotocamera digitale e di un PC mobile in un dispositivo compatto e leggero. Inoltre, l’MC55 supporta il GSM/GPRS/EDGE standard per le reti wireless wide-area.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Nell’attuale congiuntura economica, le aziende hanno un crescente bisogno di flessibilità, aumentando nel contempo la produttività e l’efficienza e riducendo i costi”, ha dichiarato Daniele Schinelli, Direttore della Divisione Enterprise Mobility di Motorola Italia. “L’MC55 può essere considerato una rivoluzione nel settore del Mobile Computing, perché permette di ridurre sensibilmente i tempi di risposta dei clienti e di far si che la forza lavoro sia sempre capace di ricevere e trasmettere le giuste informazioni durante tutte le attività legate al business in maniera facile e veloce. Inoltre, l’MC55 è in grado di fornire un rapido ROI, lavorando come cinque vecchi dispositivi aziendali e riducendo le spese di capitale e operative grazie alla necessità di gestire e acquistare meno sempre meno device”.

“In qualità di leader nel mercato del Mobile Computing, Motorola è costantemente impegnata nel processo di innovazione dei propri prodotti, con lo scopo di fornire ai clienti strumenti sempre più versatili in grado di migliorare produttività ed efficienza”, ha dichiarato Bob Chen, Vice President e General Manager del Mobile Computing nella Divisione Enterprise Mobility di Motorola. “l’MC55 dimostra la capacità di Motorola nell’aiutare i ‘mobile workers’ a lavorare senza confini, grazie a una robusta connessione alle applicazioni chiave per il business”.

Leggi anche:  Il futuro del networking parte dal fondo dell’oceano: Amitiè, il supercavo sottomarino per cloud e AI