F-Secure sigla un accordo quadro globale con Vodafone

F-Secure e Vodafone hanno siglato un accordo quadro globale per offrire protezione dalle minacce via Internet alle aziende e agli utenti clienti di Vodafone. Le soluzioni Vodafone PC Protection e Vodafone Security per smartphone saranno disponibili sottoscrivendo un abbonamento mensile.

“Vodafone è leader mondiale nelle comunicazioni mobili ed F-Secure è tra i principali fornitori di servizi di sicurezza Internet ai clienti delle telco”, ha dichiarato Kimmo Alkio, CEO di F-Secure.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo orgogliosi di questo accordo con Vodafone che ci vede protagonisti nella protezione di utenti privati e aziende ogni volta che accedono al web e che utilizzano dispositivi mobili”.

Vodafone PC Protection di F-Secure offre sicurezza completa per PC e netbook da tutte le minacce di Internet. Caratterizzata da prestazioni elevate, ridotto utilizzo di memoria e impatto leggero sul sistema, la soluzione garantisce una rapida identificazione e blocco del malware grazie alle più recenti tecnologie.

Vodafone PC Protection è attualmente utilizzato da clienti in 15 Paesi.

Vodafone Security per smartphone di F-Secure è una soluzione di sicurezza completa che supporta tutti gli smartphone più diffusi sul mercato. Leggera ed efficiente, offre protezione totale per la navigazione mobile, compresi antivirus in tempo reale, firewall e le funzionalità anti-spyware e anti-theft.

Un accordo quadro globale per la protezione degli smartphone era già stato siglato da F-Secure e Vodafone nella prima metà del 2008. Il presente accordo è stato esteso anche alla protezione dei PC.

In Italia, Vodafone PC Protection è disponibile presso i punti vendita Vodafone e sul sito www.pcprotection.vodafone.it. Il software protegge fino a 3 PC e permette a tutta la famiglia di navigare in totale sicurezza.

 

Leggi anche:  Cradlepoint presenta la soluzione Zero Trust per implementazioni IoT su reti cellulari