Già 200.000 i domini .tel registrati nel mondo

200 mila domini .tel registrati nel mondo. É questo il traguardo annunciato oggi da Telnic Limited (http://www.telnic.org), registry operator che ha lanciato nemmeno due mesi fa al grande pubblico gli speciali domini di primo livello per la gestione dei propri contatti personali; un’innovazione nel mondo del Web che è valsa già all’azienda la candidatura ai premi World Technology Awards 2009 e InfoCommerce Group Model of Excellence 2009.

"È un risultato veramente straordinario, considerando le attuali condizioni economiche e mentre l’attenzione del mondo è rivolta a eventi di portata globale. Dimostra quanto sia significativo il potenziale di un servizio semplice, ma convincente e controllato dall’individuo”, ha commentato Khashayar Mahdavi, Amministratore Delegato di Telnic. “Mentre i primi utenti cominciano a utilizzare il .tel come unico punto di contatto, un numero sempre maggiore di individui e di aziende potrà constatare che è un modo incredibilmente utile per gestire la complessità dei canali di comunicazione in un unico online.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il successo del dominio .tel continua con grande slancio, via via che nuovi rivenditori cominciano a presentare al proprio pubblico specifico i vantaggi del servizio. Si va dalla specialista tedesca dei servizi di directory iWelt (http://www.iwelt.de/) a new entry del settore, come la statunitense Industrial Web Search (http://www.industrialwebsearch.com).

"Grazie alle innovazioni che sta realizzando la community sorta attorno al dominio .tel, ogni giorno vediamo nascere nuovi scopi e nuove opportunità di generare reddito, dai singoli individui che si promuovono tramite i domini .tel on line, alle grandi organizzazioni, che rinnovano completamente il loro modello di business grazie all’apporto della tecnologia .tel”, ha aggiunto Mahdavi. “È un momento entusiasmante e anche una fase che offre ancora a molti la possibilità di partecipare. È soltanto l’inizio.”

Leggi anche:  Costa Edutainment sceglie Rosenberger OSI per integrare la struttura di rete della nuova Città dei Bambini e dei Ragazzi, nell’Acquario di Genova