Huawei lancia una soluzione di Optical Transport network con la maggiore Cross-Connect Capacity

Huawei Technologies, leader nelle soluzioni per reti di telecomunicazione di nuova generazione destinate a tutti gli operatori mondiali, ha presentato la sua soluzione Optical Transport Network (OTN), la OSN 8800, al WDM & Next Generation Optical Networking 2009 di Nizza.

L’OSN 8800 offre la più larga capacità di cross-connettività presente sul mercato a 2,56 T, con la possibilità di un ulteriore upgrade a 5,12 T, incrementando drasticamente la capacità e la flessibilità a disposizione degli operatori, per soddisfare le crescenti necessità delle reti nuova generazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’OSN 8800 è una piattaforma multiservizio in particolare in grado di supportare funzionalità di cross-connessione a livello VC-x (Virtual Container), ODUk (Optical Data Unit).

L’OSN 8800 è un sistema di trasporto avanzato particolarmente adatto per reti di backbone ed offre elevata efficienza nell’utilizzo della banda e di flessibilità di trasporto e grooming (aggregazione) di un’ampia varietà di servizi broadband.

Inoltre la tecnologia ASON, disponibilie sia a livello ottico che elettrico, aumenta notevolmente l’affidabilità della rete e abbatte significativamente i costi operativi.

La piattaforma OSN 8800 è una soluzione totalmente future-proof supportando la trasmissione ai bit rate più elevati (40 G e 100 G).

Leggi anche:  Continua la crescita del 5G a livello globale. L’India è in prima linea