Huawei premiata per il suo contributo al settore

Presentando i premi, Alan Burkitt-Gray, responsabile del Global Telecom Business, ha commentato: “Siamo molto colpiti dalla qualità e dal numero di nomination quest’anno, il più alto di sempre, quindi è davvero un trionfo essere uno dei vincitori. Questo eccezionale progetto merita davvero il premio: spiccava nonostante l’agguerrita concorrenza, e non poteva che essere uno dei vincitori. Complimenti a tutti coloro che vi hanno lavorato. Il settore vede in questo periodo un’ondata di innovazione che sta facendo una grande differenza, sia per le aziende che vi lavorano sia per tutti coloro che sono coinvolti nel volume di affari, come per i consumatori. Congratulazioni a tutti i vincitori.”

“Siamo lieti di aver ricevuto questi riconoscimenti da Global Telecom Business” ha commentato Samuel Sun, Managing Director di Huawei Technologies UK. “I premi riconoscono l’impegno di Huawei nella collaborazione con i suoi clienti per assicurarsi che traggano beneficio dal rapporto con l’azienda. In ogni progetto Huawei risponde rapidamente alle necessità dei clienti con soluzioni che integrano innovazione, qualità e valore, per aiutarli a raggiungere una crescita sostenibile.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Huawei ha fornito le tecnologie PON e xDSL leader del settore per permettere al più grande service provider inglese di fornire l’accesso alla rete a clienti business e per il consumo familiare. Gli utenti godranno di upload e download notevolmente più veloci, e della possibilità di accedere a servizi multipli simultaneamente, senza ridurre la velocità di connessione.

Il secondo progetto di Huawei che è stato premiato al Global Telecom Business Innovation Awards è il suo lavoro con StarHub, il più innovativo provider nell’ambito dell’info-communications a Singapore. Con il nome di HomeZone, Starhub ha lanciato con successo la prima rete femtocell commerciale nel Novembre del 2008. In partnership con Huawei, StarHub ha fornito servizi voce,e dati 3G ai suoi clienti attraverso la sua rete ibrida fibro coassiale usando le femtocelle per offrire un’esperienza di convergenza fisso mobile mai provata prima agli utenti finali, i quali hanno beneficiato di significativi risparmi nelle bollette dei loro cellulari.

Leggi anche:  Maggiore efficienza energetica, sostenibilità e connettività con il nuovo adapter 5G outdoor di Cradlepoint

Peter Cook, Vice Presidente di Integrated Network Engineering di Starhub, ha commentato: “Più che da chiunque altro, siamo stati colpiti dallo sviluppo delle tecnologie 3G di Huawei, leader nel settore, e dalla sua abilità di fornire velocemente al mercato applicazioni wireless di prossima generazione affidabili, oltre che servizi ai nostri clienti. Siamo soddisfatti della nostra partnership con Huawei e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Huawei per migliorare ulteriormente la nostra offerta mobile”.