Il Gruppo PSA Peugeot Citroën presenta un nuovo centro operativo basato su un’infrastruttura LAN H3C

Il Gruppo PSA Peugeot Citroën ha realizzato un nuovo complesso di uffici a Poissy, nella periferia di Parigi. In qualità di leader europeo nella vendita di veicoli a basse emissioni, il Gruppo ha scelto di adottare soluzioni di rete che supportassero i propri obiettivi in materia di rispetto ambientale.

Le soluzioni di networking enterprise H3C hanno offerto a PSA Peugeot Citroën un’infrastruttura di rete affidabile e veloce in grado di ridurre i costi di installazione e utilizzo, migliorando al contempo le performance.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli switch H3C sono, infatti, i più efficienti sul mercato e consumano fino al 60% in meno rispetto ai prodotti concorrenti.

Dagli switch core S9500 agli switch edge multi-service S7500E, le efficienti soluzioni H3C hanno garantito al Gruppo la larghezza di banda, la ridondanza e le performance necessarie per supportare la loro telefonia VOIP e i loro servizi informativi all’interno di un’unica architettura.

 

Leggi anche:  Maggiore efficienza energetica, sostenibilità e connettività con il nuovo adapter 5G outdoor di Cradlepoint