NETGEAR presenta Prosecure UTM5

ProSecure, il marchio specializzato in sicurezza di rete di NETGEAR, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, distribuite con il proprio marchio, annuncia l’arrivo di ProSecure UTM5.

Si tratta di un’appliance di sicurezza a livello di gateway fortemente differenziata che estende la tecnologia UTM (Unified Threat Management) di classe enterprise a qualsiasi azienda, rete domestica e filiale di piccole dimensioni, anche con un massimo di cinque utenti.

Le appliance ProSecure UTM5 vengono fornite con semplici e chiare opzioni di abbonamento che non prevedono ulteriori acquisti di licenze a seconda del numero di dipendenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’UTM5 offre protezione alle piccole aziende grazie a un’ampia gamma di sistemi di protezione quali firewall, SSL e IPSec VPN, filtraggio dell’URL, anti-virus e anti-spam di rete, ma in un formato di dimensioni molto ridotte, semplice da utilizzare e con un rapporto prezzo/qualità eccellente.

Le divisioni IT possono anche utilizzare l’UTM5 con lo scopo di proteggere le reti domestiche dei telelavoratori, che svolgono la propria attività in remoto e spesso condividono le connessioni con altri endpoint, offrendo lo stesso livello di sicurezza del laptop aziendale.

ProSecure UTM5 sfrutta le tecnologie di sicurezza di partner leader nel settore della sicurezza come Sophos, Mailshell e Commtouch, e si avvale, inoltre, della tecnologia Stream Scanning di NETGEAR per fornire massima sicurezza, elevate prestazioni e facilità di utilizzo a un prezzo che si adatta perfettamente ai budget delle piccole aziende.

Tutto questo unito al collaudato firewall di NETGEAR e alla funzionalità VPN costituisce una soluzione di sicurezza efficace e ideale per le piccole filiali e le micro aziende.

“L’offerta rivolta agli uffici e alle aziende di piccole dimensioni è sempre stata inadeguata; la sicurezza gateway per questo tipo di utenti è stata caratterizzata da dispositivi di classe consumer che non possono affrontare gli attacchi sempre più sofisticati che minacciano le aziende di qualsiasi dimensione,” ha dichiarato Jason Leung, Senior Product Line Manager della divisione SMB Security di NETGEAR.

Leggi anche:  Rosenberger OSI presenta VersaTray: un sistema di supporti altamente modulare per il cablaggio dei data center

“La soluzione ProSecure offre la premiata tecnologia UTM presentandosi con un prezzo imbattibile e con un formato di semplice utilizzo idoneo anche per le piccole realtà aziendali.”