Polycom espande il portafoglio di soluzioni KIRK

Polycom, leader mondiale nel settore della telepresenza e delle audio e videoconferenze, amplia il portafoglio di soluzioni KIRK con l’introduzione di due nuovi prodotti, la serie di telefoni KIRK 60 e il wireless server KIRK 8000.

• I telefoni della serie Polycom KIRK 6 rappresentano l’ultima novità del portafoglio di telefoni wireless Polycom KIRK DECT. Robusti e dotati di caratteristiche specifiche che facilitano l’integrazione con applicazioni di terze parti, rappresentano soluzioni ideali per migliorare i sistemi di sicurezza e di produzione all’interno di ambienti industriali e manifatturieri.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Polycom KIRK 6020 è un telefono classificato IP64 a prova di polvere, resistent all’acqua, alle vibrazioni e agli shock. Creato appositamente per ambienti manifatturieri offre una serie di caratteristiche come un bottone di allarme, display a colori e icone di allarme.

Il Polycom KIRK 6040 offre ai lavoratori che operano da soli la massima sicurezza anche in ambienti industriali, grazie all’allarme strappo e all’accelerometro.

• Il server wireless KIRK 8000 consente ai clienti di ampliare facilmente la copertura, il traffico voce e il numero di utenti a seconda delle loro esigenze.

Una soluzione audio wireless con interfaccia analogica che garantisce grande flessibilità e scalabilità e che rappresenta la scelta ideale sia per le piccole e medie imprese che per le aziende di grandi dimensioni.

Facile da installare e da gestire, il Polycom KWS8000 permette agli utenti di migrare dall’analogico all’IP in maniera semplice e conveniente.

Principali caratteristiche e funzionalità del server wireless KIRK 8000:

Scalabilità – copertura radio e numeri di utenti unici

Flessibilità – la combinazione di schede di interfaccia consente di personalizzare la soluzione in base alle esigenze dei singoli utenti (“pay what you need”)

Leggi anche:  Il team di F1 Stake Kick Sauber corre con il Wi-Fi ad alta velocità 6E di Extreme Networks

• In futuro migrare all’IP sarà più semplice e conveniente che mai

Nuovo programma di gestione GUI (Graphical User Interface), che semplifica ulteriormente l’insatllazione e la gestione della soluzione KWS8000

Basso consumo energetico

• L’interfaccia aperta e la funzione MSF (Message Service Function) rendono la comunicazione più efficiente

Accesso a Caller ID (nome e numero) e overview tramite CLIP

Misurazione automatica del cavo per l’installazione diretta