Sidin amplia l’offerta in area networking con HP ProCurve

Sidin estende la sua offerta con la gamma HP ProCurve, arricchendo l’area networking di una serie completa di prodotti ideali per costruire e gestire una rete efficiente in modo semplice e in sicurezza.

La gamma HP ProCurve comprende switch, prodotti WAN, soluzioni per la connettività di rete wireless 802.11n, per la gestione di data center, per il network management e la protezione della rete.

Grazie alla versatilità delle soluzioni HP ProCurve, Sidin differenzia ulteriormente il suo portafoglio, riuscendo così a soddisfare le esigenze di una fascia sempre più ampia di imprese, dalle più grandi alle più piccole.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le soluzioni HP ProCurve sono studiate per affrontare le continue sfide che arrivano dal mondo delle aziende, le quali hanno la necessità di comunicare, collaborare, accedere ad applicazioni avanzate, lavorare in mobilità, gestire data center, proteggere la rete. E tutte queste richieste continuano ad aumentare ed evolvere.

Con HP, Sidin è in grado di proporre soluzioni all’avanguardia, in linea con i trend di mercato; il distributore coinvolgerà inoltre il vendor nelle Soluzioni Multibrand “Sidin Solutions”, per realizzare progetti a misura di ogni singolo cliente.

La partnership consentirà a HP di godere dei servizi a valore aggiunto offerti da Sidin, ovvero formazione specialistica, supporto tecnico e commerciale, assistenza finanziaria, nonché una serie di strumenti web a disposizione sul sito www.sidin.it per sviluppare al meglio il business.

 

Leggi anche:  iliad porta la connessione 100% fibra ottica in altri 3 milioni di case