Visto supporta Google Android

VISTO, piattaforma leader a livello mondiale per la sincronizzazione mobile push e service provider, ha annunciato che VISTO Mobile e la versione recentemente lanciata di VISTO Mobile 6 supportano da oggi il sistema operativo mobile Android di Google.

VISTO supporta la più vasta gamma di dispositivi mobile e di sistemi operativi, tra cui Windows Mobile, Symbian, Palm OS, Java, iPhone ed ora anche Android.Disponibile per oltre 400 modelli di dispositivi mobili in tutto il mondo, VISTO Mobile offre i servizi di mobile email e di messaggistica più user friendly attualmente disponibili sul mercato e sulla più vasta gamma di cellulari a livello mondiale.
“Aver deciso di supportare Android di Google è la dimostrazione del costante impegno di VISTO nell’offerta di servizi push e di sincronizzazione, tra cui l’email su tutti i più importanti telefoni cellulari non appena questi vengono immessi sul mercato”, ha affermato Doug Brackbill, executive vice-president e chief marketing officer VISTO. “Trattandosi di un noto sistema operativo per telefoni cellulari di nuova generazione e per certi versi innovativi, Android sta rapidamente emergendo e noi siamo lieti di supportarlo. Accanto a fattori come la semplicità d’utilizzo e la flessibilità, la scelta del dispositivo mobile è uno dei fattori chiave nell’adozione di massa della mobile email e della messaggistica”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre al costante impegno nell’offrire la più ampia varietà di telefoni cellulari, VISTO collabora inoltre con i produttori leader di dispositivi mobili per semplificare sempre più l’esperienza mobile. VISTO Easy Setup è un processo semplice e automatico che installa e configura l’email mobile in modo praticamente istantaneo. Con VISTO Easy Setup, gli utenti mobile devono solo lanciare la VISTO SmartIcon direttamente dalla schermata principale del dispositivo per aver accesso in modo rapido e immediato a tutte le proprie email, al calendario, ai contatti e agli impegni.

Leggi anche:  Retelit collega Milano con Genova, Marsiglia e Barcellona

Grazie a un basso total cost of ownership e all’ottima capacità di rispondere alle esigenze del mercato, VISTO Mobile offre agli operatori opportunità significative di crescita in termini di portfolio e di guadagno (ARPU). La piattaforma VISTO Mobile consente inoltre agli operatori mobili di sfruttare al meglio il potere della comunicazione mobile, tra cui il social networking e le email, per consentire un’offerta di servizi sempre nuovi, interessanti e pensanti direttamente per un utenza consumer, prosumer, oltre che per le PMI e le grandi aziende.

VISTO Mobile offre una soluzione semplice e di facile utilizzo che consente agli utenti di essere costantemente connessi con i propri contatti nella modalità preferita. Ciò include il supporto a servizi multipli, tra cui l’invio e la ricezione di messaggi dalla propria email aziendale, personale e dai propri account sui social network, ciascuno con la propria casella di inbox e con la possibilità di gestire allegati completi. VISTO Mobile supporta l’accesso ad account di posta multipli, tra cui i più noti servizi di Internet email, come Gmail, Yahoo!Mail, MSN/Hotmail e MS Exchange – ognuno con una propria casella di posta separata. Gli utenti hanno anche una completa integrazione PIM con sistemi leader, tra cui MSN/Hotmail, Yahoo! e MS Exchange, che consentono la sincronizzazione dei contatti e delle voci nel calendario all’interno del telefono.