ZTE è Platinum Sponsor dell’edizione 2009 di BBF Expo Comm Italia

ZTE, leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete, parteciperà in qualità di Platinum Sponsor alla seconda edizione della manifestazione BBF Expo Comm Italia, che si terrà alla Fiera di Roma il 24 e 25 novembre.

Le tecnologie ZTE saranno in mostra presso lo stand D4. Durante la manifestazione, con il supporto di staff esperto, sarà possibile avere una panoramica sulle tecnologie più innovative sviluppate e commercializzate dall’azienda cinese, in ambito sia infrastrutturale che di terminali, e sui più recenti casi di successo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento ritorna quest’anno con un focus sempre più ampio sulle tecnologie Digitali e la Banda Larga. Il futuro del Broadband non si trova infatti solamente nelle infrastrutture che ne rendono possibile il servizio, ma anche nella convergenza di tutte le tecnologie e applicazioni volte a offrire soluzioni integrate ed efficaci.

Punto di riferimento per il mercato della regione Emea, BBF Expo Comm Italia 2009 dedicherà particolare attenzione al digitale terrestre e alle sue evoluzioni sul mercato, e sarà l’occasione per analizzare i primi risultati della Tv Digitale e delinearne lo scenario futuro.

La partecipazione di ZTE sarà caratterizzata da diversi e interessanti interventi, nel dettaglio:

24 novembre – ore 11:30 – Fabio Di Marco, ZTE Italy Marketing Director, parteciperà al Panel “Dalle piattaforme ai suoi contenuti”, illustrando un caso di successo: la piattaforma IPTV attualmente in uso presso Shanghai Telecom;

24 novembre – ore 14:30 – Giada Cosentino, ZTE Italy Technical Director, parteciperà alla conferenza Wireless Technologies & Solutions, presentando le soluzioni di accesso wireless broadband dell’azienda;

24 novembre – ore 16:00 – Rosario Moscato, ZTE Italy Mobile Devices Director, presso la Demo Arena offrirà una panoramica dei dispositivi mobili di ZTE in vista anche del lancio di un nuovo prodotto dati per il mercato italiano.

Leggi anche:  Netskope presenta Next Gen SASE Branch, basata sulla tecnologia Borderless SD-WAN