Ricoh premia Roger Federer quale ‘giocatore preferito dai fan’

Durante le Barclays ATP World Tour Finals che si sono svolte a Londra presso l’arena ‘O2’, Ricoh Europe, fornitore di tecnologie e di servizi documentali, ha conferito a Roger Federer il riconoscimento di ‘giocatore preferito dai fan’

Come espresso dalla tagline ‘imagine. change.’, Ricoh aiuta le aziende a valorizzare l’immaginazione collettiva dei dipendenti e a trasformare il modo in cui lavorano. Il premio ‘ATPWorldTour.com giocatore preferito dai fans’ viene assegnato all’atleta che è stato in grado di ‘catturare’ l’immaginazione collettiva e il rispetto dei fans. Il premio, sponsorizzato da Ricoh, è il risultato di una votazione on line da parte dei fan di tutto il mondo. Roger Federer ha ricevuto questo riconoscimento per il decimo anno consecutivo, a dimostrazione della sua popolarità e della sua capacità di rimanere al ‘top’ più a lungo di quanto ogni altro giocatore abbia saputo fare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Presentando il premio, Javier Diez-Aguirre, Corporate Marketing Director di Ricoh Europe, ha affermato: “Il brand Ricoh è legato alla capacità di immaginare nuove possibilità per cambiare in meglio le aziende. Roger Federer rappresenta questa capacità, collaborando con il suo team per immaginare nuovi modi per trasformare il gioco, raggiungere l’eccellenza e vincere. Ricoh è orgogliosa di premiare un atleta che è fonte di ispirazione per molti fans”.

Ricevendo il premio, Roger Federer ha detto: “Ringrazio i miei fans per il supporto che mi hanno dato in questi dieci anni. E’ veramente sorprendente e desidero condividere il premio con tutti loro. Grazie per il modo in cui mi motivate e ispirate”.

Il riconoscimento ‘giocatore preferito dai fans’ è, insieme al ‘doppio preferito dai fan’, l’unico premio in cui il vincitore è decretato totalmente dal voto del pubblico.

Leggi anche:  Minsait Payments acquisisce Pencupay per accelerare la propria crescita nei servizi di pagamento digitali

In qualità di Platinum Partner e di Official Office Solutions Provider dell’ATP World Tour, Ricoh ha fornito Servizi documentali che hanno migliorato i processi documentali del torneo.

Alle Barclays ATP World Tour Finals Ricoh ha inoltre sponsorizzato la Hawkeye TV, una tecnologia sofisticata che consente di capire se la palla  è ‘dentro’ o ‘fuori’, e i Ricoh ATP MatchFacts, grazie ai quali i giocatori e i loro allenatori possono migliorare il gioco analizzando informazioni importanti.