Ricoh premiata nella categoria “Leadership 2013” dalla Managed Print Services Association

Ricoh ha ricevuto il Premio “Leadership 2013” dalla Managed Print Services Association (MPSA) in quanto “Best Direct Managed Print Services Plus Provider” nel mercato dei Managed Print Services

L’Associazione MPSA definisce “Direct Managed Print Services Plus Provider” una azienda che offre servizi di stampa gestiti e soluzioni per la gestione dei documenti, dei workflow e dei processi di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Aziende con sedi in tutto il mondo hanno sottoposto la propria candidatura all’MPSA. “La competizione per questa categoria è stata molto ardua” – commenta Kevin DeYoung, Vice President della Managed Print Services Association. “Risultare il migliore è quindi un grande onore e Ricoh dovrebbe essere molto orgogliosa di essersi distinta in questa categoria”.

Gli MDS di Ricoh migliorano le performance delle aziende consentendo di digitalizzare i documenti e di ottimizzare i processi in modo che l’informazione giusta sia resa disponibile alla persona giusta, nel momento giusto.

“Siamo onorati di aver ricevuto il “Leadership Award” da parte della MPSA, specialmente considerato l’elevata competitività in questo mercato e i criteri stringenti valutati per questa categoria” – dice Sergio (Shigeo) Kato, Associate Director, Deputy General Manager, Global Marketing Group di Ricoh Company. “Il nostro obiettivo è promuovere l’innovazione per fare in modo che i nostri clienti riescano a trarre valore dalle informazioni. Ricevere questo premio da una associazione così importante come la MPSA è il riconoscimento del nostro sforzo”.

I criteri di valutazione per la categoria “Direct Managed Service Plus Provider” includono:

– core capability (ampiezza della proposta e capacità di problem-solving)

– case study (best practice e feedback da parte dei clienti)

– capacità di differenziazione.

Leggi anche:  I manager Rocca, Salamone e Antonioli acquisiscono Value Partners

Ricoh MDS: altri riconoscimenti

Ricoh è stata di recente nominata “Leader” nel mercato mondiale dei Managed Print Services (MPS) secondo il report “IDC MarketScape: Worldwide Managed Print Services 2013 Hardcopy Vendor Analysis”. Oltre a essere stata inclusa nel report di IDC, Ricoh è stata posizionata nel quadrante dei leader del report annuale di Gartner “Magic Quadrant: Managed Print Services Worldwide” ed è stata indicata tra le tre principali aziende di questo mercato nel report “Competitive Landscape: Managed Print Services, Worldwide”. Inoltre Ricoh è stata nominata leader nel report “The Forrester Wave: Managed Print Services, Q2 2012” ottenendo i massimi punteggi nelle categorie: “technology and solution ownership”, “enterprise print support” e “MPS market experience”. Di recente Ricoh è stata definita leader di mercato nel report di Quocirca “Managed Print Services (MPS) Landscape, 2013.”